Aggiornamento 14.5 qualcuno sa qualcosa?

Ciao a tutti a febbraio le indiscrezioni sul web dicevano che L aggiornamento tanto atteso 14.5 sarebbe uscito tra il 14 e il 20 marzo … nel frattempo sono usciti il 14.4.1 e il 14.4.2 … ma di 14.5 nemmeno L ombra ! Qualcuno sa qualcosa ?

No
Per ora si sa solo che ieri è stata rilasciata la Beta7
La “carne al fuoco” è tanta per questa versione.
Apple rilascia iOS 14.5 e iPadOS 14.5 beta 7 per gli sviluppatori - iOS 14.5 beta 7 e iPadOS 14.5 beta 7 ora disponibili - iPhone Italia

Voci parlano della Gold Master in uscita la prossima settimana, quindi un rilascio ufficiale nel giro di 15gg.

L’ampio numero di beta lascia intendere un gran lavoro da parte di Apple nella versione di iOS, oltre all’aggiunta di novità, si spera, interessanti.

1 Mi Piace

Ciao ho letto che metteranno anche la ricalibrazione della batteria dell iPhone 11,io ho un 11 pro con vita al 95% e non mi lamento come batteria , L autonomia è sempre buona e non ho riscontrato nessun calo dell autonomia come ho sentito dire invece ad altri utenti , spero solo che con quella ricalibrazione che metteranno in iOS 14.5 non peggiorino magari la situazione a chi come me non ha problemi