Aggiornamenti spariti dopo accesso ad AppStore in 3G

Salve a tutti! Possiedo un iPhone 4 con iOS 6.1.3 ed ho il seguente problema: tornato a casa dopo l’università ho attivato il wifi sul mio iPhone e sull’icona dell’app store mi è comparso il badge che segnala gli aggiornamenti, allora apro l’app store per aggiornare le app e nella sezione aggiornamenti erano presenti 5 app da aggiornare, ho subito notato che al posto del pulsante aggiorna c’era apri, allora sono uscito dall’app store, l’ho chiuso dal multitasking e l’ho aperto di nuovo, e adesso non caricava proprio. Ho chiuso di nuovo ed ho riprovato, stessa cosa. Allora ho chiuso ed ho aperto Facebook ma non aggiornava la home, ho provato altre app che richiedono la connessione ed anch’esse non andavano. Allora ho chiesto a mio fratello se c’erano problemi con la rete wifi e mi ha risposto di si, che non andava dalla mattina e nemmeno a casa della sua ragazza (abbiamo lo stesso provider) allora ho pensato che sarebbe stato un problema temporaneo della linea ed ho lasciato stare. Dopo di che questa sera ero con gli amici e mi arriva un messaggio, prendo l’iPhone per vedere chi era e per sbaglio clicco sull’app store (era ancora presente il badge con il numero 5) ed avendo attivo il 3G carica tutto, vado nella sezione aggiornamenti e mi dà la pagina bianca, erano scomparsi! Esco dall’app store ed è sparito anche il badge sull’icona. Adesso sono da poco tornato a casa, attivo di nuovo il wifi e vedo che la rete va, allora apro di nuovo l’app store ma degli aggiornamenti nessuna presenza! Inoltre visitando il blog di iPhoneitalia ho visto che si è aggiornato anche Facebook (il quale non era presente nei 5 aggiornamenti comparsi il pomeriggio), ma nemmeno l’aggiornamento di fb mi esce sull’app store.

Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

i server apple sono intasati per via di iOS 7

riprova domani

esattamente :wink: sto avendo sto problema anche io…gli aggiornamenti vanno e vengono :wink:

attendiamo che si sistemino i server :wink:

chiudo