Aggiornamenti sblocco Baseband 5.14

Visto che è un argomento di interesse comune, e visto che manca un ritrovo dove tutti si possono informare sugli sviluppi, ho pensato di creare questa nuova discussione dove confrontare le notizie che riusciamo a reperire sul web.

La baseband come sapete (o non sapete) è quella parte del nostro iDevice che incorpora le informazioni che permettono al telefono stesso di utilizzare o meno certe sim card. se quindi avete acquistato un telefono straniero è molto probabile che abbiate un iPhone simlocked.

Con l’ultimo aggiornamente Apple 4.1 le baseband dei nostri 3gs ( e degli iPhone 4) sono cambiate, annullando così tutti gli sblocchi precedentemente effettuati.

Non disperate comunque, perchè ci stanno già lavorando e soprattutto un intrepido uomo, Sherif Hashim, sta portando avanti il lavoro alla grande

ecco le ultime news fresche fresche di mattinata:

“hmm…, 95% of the tweets i get (at least the last 500) are either about 5.14 or 2.10 :)”

Dice che tutti i tweets che ha ricevuto chiedevano dello sblocco baseband :wink:

“since nearly all my received tweets ask about both BB, I can report very early “initial” 1st step success on both sides, calmed down? :)”

mentre qui conferma che ci sta lavorando, che il primo passo è già stato fatto e che è stato un successo. ed ovviamente ci invita a stare tranquilli :slight_smile:

E aspettiamo allora!!! :w00t::w00t::w00t:

RAGAZZI! news interessantissima!!

il nostro caro Veeence conferma quanto detto sullo sblocco della baseband!!!

“A new exploitable baseband crash has been found. An unlock will very likely be released after iOS 4.2 and will unlock both BB’s of 4.1 & 4.2”

ci conferma quindi che il crash per lo sblocco è stato trovato!!! ma probabilmente verrà rilasciato soltanto dopo l’uscita di iOS 4.2 per fare in modo che sblocchi sia il 4.1 che il 4.2!!! EVVAAAIii

ciao ragazzi…ho un problema ho acquistato un iphone 4 straniero e ho installato il nuovo aggiornamento 4.1…solo che mi si è bloccato e ho dovuto comprare un phonebook card per poter attivare il telefono…ora come faccio a sbloccare la sim card in modo da poter utiliazzzare un operatore italiano??graziee…ieri ho installato la limera1 per il jailbreak

se lo rilasciano anche prima che esca la 4.2 io sarei anche più felice…:stuck_out_tongue:
ma insomma non si può avere tutto dalla vita!!!:smiley:

Leggere il topic dove stai scrivendo no eh?! :smiley: