Aggiornamenti quando sbloccato

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei porre una domanda. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
Ho la possibilità di farmi spedire un 8GB dagli stati uniti pagando solo la spedizione visto che posso farlo arrivare a Montecarlo e li non ci sono tasse doganali… la mia domanda è un’altra però…
Mi risulta che anche quando sbloccato non posso aggiornare il firm o meglio posso farlo solo fino alla versione 1.1.4. Se fosse vero, vista l’imminente uscitra della versione 2, sarebbe una bella fragatura. Vi risulta che una volta sbloccato no si possa aggiornare?
Altra domanda… la garanzia internazione decade una volta sbloccato?
Il costo di tutta l’operazione (Acquisto + spedizione) visto il dollaro veramente basso di questi giorni, verrebbe intorno ai 280 euro… oltre di 100 euro meno che acquistandolo da noi!!!
Grazie a tutti…

Re: Aggiornamenti quando sbloccato

ciao, benvenuto!

se lo aggiorni si blocca e devi sbloccarlo di nuovo. il firmware 1.1.4 è al momento l’ultimo disponibile. la 2.0 uscirà a giugno e probabilmente verrò crackata come tutte le precedenti, quindi non ci sono particolari problemi secondo me. anche io me lo sto facendo acquistare proprioin questi giorni.

Re: Aggiornamenti quando sbloccato

Ti ringrazio… per la garanzia sai niente? L’importante comunque è che si possa aggiornare. Anche io sapevo che una volta sbloccato si riblocca e che la nuova versione non la puoi mettere ma speravo appunto che la cosa vosse aggirabile :wink: come sempre… meglio così.
Posso sapere quanto ti viene a costare tutto?

Re: Aggiornamenti quando sbloccato

la garanzia decade quando sblocchi, ma sembra che ripristinando torni come da fabbrica e quindi la garanzia torna valida.

quanto ti viene a costare cosa?