Aggiornamenti Iphone5

Buongiorno,
sono nuova del forum.
Ho un problema con il mio iphone5.

Da quando ho fatto l’aggiornamento 6.1.3 ho problemi con le chiamate. Il mio operatore è Wind.
Quando inizio una conversazione, io sento perfettamente mentre il mio interlocutore mi sente a scatti. So che ci sono problemi tra iphone e wind, ho letto diversi topic a riguardo anche se non ho trovato soluzioni e i problemi riscontrati erano sempre diversi.

Quello che volevo chiedervi è: l’aggiornamento 6.1.4 lo devo fare? non è che mi danneggia ancora di più i problemi di rete?

Già per me è un incubo. Ogni volta che devo fare una telefonata devo disattivare la rete 3G, ma se sono in giro lo devo riattivare sennò internet non mi va (è troppo lento). Praticamente un incubo di telefono! Non posso cambiare scheda per vari motivi personali, nè cambiare telefono dopo quello che l’ho pagato e che ho fatto per averlo. :frowning:

Grazie :wink:

Ciao, ti consiglio di:

  • Fare un ripristino delle impostazioni di rete

Se non risolvi:

  • Ripristino in DFU
  • Riconfigurazione a NUOVO senza riprendere il backup per un paio di giorni e veder se si ripresenta

Poi le strade sono due:

  1. Non si ripresenta, allora reinserisci tutto manualmente.
  2. Si ripresenta, allora contatta Apple ai numeri che ho in firma.

Per la modalità DFU, ho i link in firma, se necessario.

Ciao!
sono argomenti molto trattati… la domanda sull’aggiornamento persino 10 minuti fa.
ios 6.1.4 apporta solo migliorie al vivavoce.
se hai problemi di rete puoi tranquillamente provare un ripristino e quindi aggiornare a 6.1.4…

per i problemi con l’operatore puoi fare una ricerca qui sul forum. troverai altre discussioni a cui agganciarti!

chiudo per argomenti trattati…