Salve, sono un nuovo utente e volevo chiedervi alcune informazioni sull’Iphone 5s. Nonostante siamo nel 2017, ho trovato questo terminale ad un ottimo prezzo e da molto volevo abbandonare android. Il mio uso si limiterà a Fb e whatsapp, l’importante per me è l’esperienza utente, e so che Apple non delude mai. La mia domanda è: Col tempo, aggiornare ios e le app è obbligatorio o posso restare con la versione con la quale non riscontro problemi? Ripeto, non mi importa di aggiornare, a me importa che non ci siano rallentamenti Grazie in anticipo.
Il 5S è ancora un buon terminale, è indiscutibile, ma sinceramente come primo iOS lo sconsiglierei.
a rigor di logica riceverà ancora iOS 11, ma boh… personalmente ti consiglio almeno un 6
In ogni caso potrai aggiornare fin quando l’app sarà compatibile con quell’ora, comunque non per sempre.
esempio : attualmente wa su ios6 non è più utilizzabile in assoluto mi pare.
Ho scelto il 5s per l’estetica e il prezzo…voglio provare ios…e a dirla tutta mi basta che per i prossimi anni, almeno whatsapp e fb, non mi daranno problemi. L’ho pagato 279 euro.