Aggiornamenti gestore

Buona sera a tutti,
volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda gli aggiornamenti del gestore di iphone in quanto tutte le volte che cerco di aggiornare mi spunta errore sconosciuto n. 1630, come potete vedere il mio gestore è wind.
Il mio iphone è stato cambiato una settimana fa circa da uno nuovo dall’apple store, il telefono che mi hanno dato è uno nuovo e non rigenerato come da seriale il problema è che un iphone straniero di conseguenza penso che sia questo il problema.
Mi potete dare conferma? Se è realmente così, c’è qualche soluzione?

Fiducioso in un vostro riscontro resto in attesa ed anticipatamente ringrazio.

guarda lo fa anche a me… da quando ho installato iOS 5

Meno male, un po’ di conforto. Anche perchè sto cominciando ad avere dei problemi con la wind e la stavo cominciando ad associare a questa cosa. Ma c’è ne soluzioni?

Ciao… Che il tuo iphone sia rigenerato o meno non importa… E un problema che ho riscontrato anch io, avendo wind… Si risolverà da se,anche se a quello che so non comporta alcun problema questo tipo di errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie! :slight_smile:

Anche io IOS 5 e WIND, con errore 1630… Se il problema è l’ aggiornamento del gestore, mi chiedo come faremo ad aggiornare…

Anch’io dopo l’aggiornamento non posso più controllare gli aggiornamenti con Wind ho provato a mettere l’iphone in modalità aereo e cosi fa controllare gli aggiornamenti

Ragazzi io ho chiamato la wind fino l’ altro ieri e mi hanno detto che hanno dei problemi col 3g quindi se non vi serve per navigare potete benissimo disabilitarlo e abilitarlo solo all’ occorrenza certo non sarà comodissima come cosa ma perlomeno la batteria ringrazierà. Io ho problemi con la wind da questa estate perchè avevano problemi con i ripetitori… insomma ne hanno sempre una se non fosse per le promozioni vantaggiose che ho non avrei esitato un istante a cambiare operatore!

Ciao ragazzi, leggendo su forum stranieri sembra che questo problema avvenga solo ad iPhone creati in altre nazioni, perchè presentano una configurazione interna (carrier) che con l’aggiornamento ad iOS 5 da appunto problemi di questo tipo se l’iPhone viene usato con Sim di altre nazioni… vi rimando al forum in cui ho letto questo, ma forse qualcuno che ne capisce di più potrà chiarire la situazione… si parla di carrier e di modificarlo facendo operazioni piuttosto delicate… ***rimosso (leggete il messaggio di “n350z”)

È vietato inserire nel forum link esterni.
Il link viene rimosso.

Scusate non sapevo… allora faccio copia e incolla di quello che viene detto, sperando che qualcuno ne capisca qualcosa:

"I had this message running my Vodafone Uk sim

Because Vodafone is not the supported carrier in the UK, its also not supported in the carrier.bundle folder.

After I created my own carrier.bundle for vodafone using the link below the message has stop appearing in itunes."

Che promozioni avete con wind?