aggiornamenti di bitesms

ciao a tutti, ho appena scaricato da cydia l’ultimo aggiornamento di bitesms, la versione 5.4.1 credo, col risultato che l’app non si apre anche se la ricezione e l’invio dei messaggi è comunque regolarmente consentito dalla lockscreen, mentre per scrivere un nuovo messaggio devo aprire l’app nativa. Succede anche a qualcuno di voi che ha aggiornato il programma? Non è la prima volta che con bitesms rilasciano aggiornamenti inutili ke nn si sa quale miglioria o bug vanno a correggere col risultato di crearne degli altri, ma è mai possibile che gli sviluppatori nn si accorgano di tali problemi prima di rilasciare l’aggiornamento su cydia? attendo fiducioso un nuovo aggiornamento presto e un consiglio agli sviluppatori: bitesms funziona bene così com’era prima di quest’ultimo rilascio, nn c’è più bisogno di aggiornarlo!

Da quale repo l’hai scaricato?

Andrea710
from Tapatalk

A me risulta la 5.3 l’ultima versione.
Da che repo hai scaricato l’app?

http://cydia.bitesms.com/ … non va bene?

ho BiteSMS da sempre(2008)
di tutti i programmi che ho, cydia o AppStore, è quello più supportato in assoluto, con continui aggiornamenti, migliorie e risoluzione di bug.
A me la 5.4.1 funziona senza problemi, ma vorrei farti notare che è una versione beta ed in quanto tale è normale possa avere dei bug, le beta vengono rilasciate proprio per “scoprire” più bug possibili, in modo da arrivare ad una versione definitiva stabile.
Ad oggi l’ultima versione “ufficiale” è la 5.3, se non vuoi rischiare bug tieniti lontano dalle beta

ok grazie ma allora da ke repo la devo scaricare? adesso ke mi ricordo forse la repo ke ho indicato l’avevo aggiunta proprio per scaricare una versione beta precedente e poi nn l’ho più rimossa…

BigBoss

ma la repo ke ho indicato va bene oppure la devo rimuovere e aggiungerne un’altra? in altre parole da ke repo scarico la versione stabile 5.3? grazie…

Hai letto il messaggio di Billie??
BigBoss…
Quella che hai disinstallala…la repo puoi anche tenerla…

Da bigboss come scritto da billie

Sent from my iPad using Tapatalk

Ti ho appena risposto da quale devi scaricarla :slight_smile:
La repo dove hai preso la versione beta puoi rimuoverla.

ok problema risolto, ho dovuto rimuovere la repo http://cydia.bitesms.com/ ke avevo aggiunto tempo fa per scaricare una precedente versione beta in quanto non mi consentiva di trovare la versione stabile 5.3 nè col tasto search nè dentro la repo di bigboss… tolta la repo che avevo aggiunto, ho fatto di nuovo la ricerca e mi ha dato la versione stabile, ora sembra tutto a posto…:-)… grazie a tutti e scusate della rottura…

:wink:

adesso capisco xkè mi arrivavano aggiornamenti di bitesms ogni 3%4 giorni… erano tutte versioni beta… mannaggia a me…:crying:

Ma scusa,quando avevi inserito la relativa repo,non avevi letto che conteneva le versione beta di biteSMS?
E’ riportato in tutti gli articoli contenenti l’indirizzo della repo…

l’avevo aggiunta leggendo un articolo del sito ma nn ricordo di aver letto ke così mi avrebbe scaricato tutti gli aggiornamenti comprese le versioni beta… comunque problema risolto… grazie a voi!..:slight_smile:

:wink: