Aggiornamenti del software

Ciao A tutti…Sono nuovo e avevo un paio di domande da fare sulle varie versioni del software!
Ho un Iphone versione 1.1.4, quando uscirà la nuova versione (dovrebbe essere la 2.0 giusto?) sarà possibile aggiornare la mia?
E nel caso fosse possibile dovrei sbloccare nuovamente l’iphone una volta aggiornato?

Un’altra domanda…
Ci sono problemi se scarico l’aggiornamento per installer?
Mi spiego meglio…Su installer mi dice che è disponibile un update alla versione 3.1.!La cosa che vorrei sapere è se ci sono problemi a scaricare questi tipi di aggiornamenti dato che l’iphone è stato sbloccato…

Spero di essermi fatto capire:D

Non ho trovato niente su per queste mie domande ma se questo argomento è già stato discusso passatemi pure il link!Grazie

Ciaoo

ciao, benvenuto! :smiley:

si sarà possibile aggiornarlo ma dovrai risbloccarlo quindi prima di aggiornarlo attendi che esca uno sblocco affidabile.

aggiorna pure installer senza problemi.

Ehi grazie per la pronta risposta…

Anche se l’uscita del nuovo firmware è abbastanza lontana…Mi è rimasta una sola perplessità!
Quando lo aggiorneremo e lo faremo di nuovo sbloccare perderemo i vari programmi scaricati e installati e tutte le nostre configurazioni, contatti ecc…?Oppure il nuovo sblocco non cancella nulla di quello che abbiamo aggiunto noi?

Giusto per sapere…Grazie!

Ciaoo

no in genere per sbloccare è meglio ripristinare, quindi perdi tutti i dati in ogni caso.