Aggiornamenti da appstore

Salve ragazzi, l’altro giorno un mio amico è entrato nell’app store dal mio telefono con il suo account.
Ora, devo fare degli aggiornamenti di alcune applicazioni, ma quando vado su download mi chiede la password del SUO account, nonostante ora sia loggato il mio e non so come risolvere. Sapete dirmi cosa devo fare?
Me lo fa anche sulle applicazioni che ho scaricato con il mio account.

In impostazioni–>store fai il login con il tuo account

Sì sì sono entrato con il mio account, quando vedo per fare gli aggiornamenti il mio account è loggato, ma mi chiede la password del suo…

ha scaricato qualche app sul tuo telefono con il suo account?
Comunque prova a fare una sincronizzazione con il pc e dopo fai gli aggiornamenti e vedi se riesci…

Allora, è andata così: io avevo appena preso l’iphone e ancora non avevo un account. In pratica ho collegato il mio telefono al suo pc per provare delle applicazioni sul mio telefono(applicazioni che aveva comprato lui), quindi è entrato con il suo account sul mio iphone e ha ri-scaricato le applicazioni.
Poi io mi sono creato un account, e le applicazioni dopo quelle sue le ho prese io con il mio, ma mi da sempre il suo come account per fare aggiornamenti…
Ho provato a sincronizzare, accedere, sloggare, ma niente :frowning:

credo di essere in una situazione analoga… ho acquistato un iphone usato e ora risultano 18 aggiornamenti da applestore… se chiedo di fare l’aggiornamento esce l’accaunt del precedente proprietario e non il mio creato dopo averlo preso Quale strada si puo’ fare per salvaguardare le applicazioni scaricate e poterle aggiornare? grazie

Non c’è nessuno che sappia dirmi come fare?

prova a cancellare le applicazioni scaricate con l’account del tuo amico sia da iphone sia da itunes(nel caso le avessi trasferite anche li)

Rimosso per pirateria (citazione)

Si sicuramente con quell’account che ti esce fuori quando fai gli aggiornamenti le hai proprio comprate le app.

Rimosso per PIRATERIA

Rimosso il Jailbreak e il problema alla radice, comunque non era mia intenzione parlare di pirateria, chiedo scusa a tutti