aggiornamenti cydia

Salve a tutti,
è da un po di giorni che quando vado ad aprire cydia,mentre mi fa gli aggiornamenti in alto,mi apre un’altra pagina nera dove scorrono delle scritte e affianco alle quali c’è un triangolino di attenzione e ci sono delle scritte failed rosse…sapete dirmi di cosa si tratta???

Cosa dicono queste scritte? Puoi fare uno screenshot?

ora nn me lo fa,di solito me lo fa al primo avvio di cydia,quando lo apro x la prima volta in un giorno,hai presente gli aggiornamenti k fa in altro alla prima apertura??me li fa,e poi mi apre questa pagina e alla fine mi dice ritorna a cydia…appena lo riapro domani,farò lo screenshot…

Riavvia l’iPhone e riapri cydia

L’ho riavviato ma me lo ha dato in safe mode…cosa può essere??ho fatto restart e ora è ttt al suo posto…

Se non posti uno screeshot non possiamo vedere di cosa si tratta

ora aprendo cydia nn mi ha aperto quella pagina e ha fatto regolarmente gli aggiornamenti sopra con i packege…può essere qualche repo strana k ho aggiunto??

Potrebbe,che repo hai inserito manualmente?

ne ho inserite alcune…secondo te devo cancellarle??nn capisco xò xk qnd l’ho riavviato me lo ha dato in safe mode…mah…poi ho fatto restart e si è riavviato e la modalità safe mode è scomparsa…

Alcune quali scusa?
Se non ci dai dettagli più precisi non sappiamo cosa hai installato

le ho cancellate tutte billie…ho lasciato solo quelle k c’erano già…spero k nn mi dia di nuovo quella pagina…xo anke se me la dava,io cydia lo usavo cmq…bo…l unica cosa k nn mi spiego è il safe mode k mi ha dato riavviandolo…ora l ho riavviato 3o4 volte di nuovo,ma nulla…cosa potrebbe essere stato??xk ora riavviandolo nn mi da + la safe mode??mah…qnd me l’ha data prima nn ho letto quello k c’era scritto,ho fatto subito restart,e poi si è riavviato tranquillamente…mi sapresti dire i motivi per i quali il cell va in safe mode???

Io un’idea L’avrei…
Lo hai pasticciato davvero troppo… Probabilmente qualcuna di queste repo conteneva qualcosa di sbagliato e adesso ti incasina tutto…

Ma che repo erano?

nn so…me le aveva messe un mio amico…ho fatto bene a cancellarle??secondo te senza qst repo nn dovrebbe+darmi problemi??del tipo la safe mode??