aggiornamenti applicazioni scaricate

Ragazzi…non riesco ad aggiornare le applicazioni scaricate!

Esempio: BubbleBash è passato alla 1.5…faccio la procedura su itunes…clicco su aggiorna…sincronizzo l’iphone…ma rimane alla 1.0…e questo vale anche per altre…avete notizie a riguardo??

Inoltre…è possibile riportare i dati di una libreria itunes ad un’ altra ( casa verso ufficio ) ??..cosi’ si evita di perdere i dati di una a dispetto dell’ altra ogni volta che si sincronizza…

Grazie per le risposte!!:thumbsup:

si puoi fare da itunes archivio–>esporta libreria… e te la porti a lavoro

grazie…e per il problema dell’ aggiornamento???..oltretutto sull’icona appstore sull’ iphone ho come un messaggio che non riesco a togliere…è l’aggior di bubblebash…che non è fattibile dall’ iphone perchè supera i 10 mega!!!:confuso:

posta qualche screenshot …cmq… io a volte anche ho riscontrato che nn tutte le app vengono aggiornate nonostante vi siano aggiornamenti nell’elenoco… credo che alcune app debbano essere aggiornate a mano… o forse può dipendere dal numero di app che si ha… io ne ho piu di 60

Ragazzi avete provato ad aggiornare iTunes alla 7.7.1?

aggiornato…ma nulla…credete debba fare un ripristino??..a voi vi si aggiornano le app?..se ripristino i dati perdo tutto su itunes?

A me si. Basta che vai nel pannello applicazioni, seleziona aggiorna (in basso a destra).
Poi selezioni icona dell’iPhone vai nella sezione applicazioni, controlla che siano tutte selezionate e poi sincronizza (cosa che comunque ti dovrebbe fare in automatico appena iTunes rileva il tuo telefono).