Aggiornam alla 3.1.2 di 3gs Jailbreakkato?

Salve volevo capire:

ho jailbreackato il mio 3gs ieri. Al momento del JB aveva la versione FW 3.1. Riscontro diversi problemi che ho già inserito in un post precedente ma a cui non ho ricevuto risposta (Cydia ad esempio si chiude appena ci clicco sopra, Rock idem, Icy non mi fa installare niente per un errore che dice devo avere i diritti di amministratore). :mad:

Adesso se volessi riavere tutto come prima, foto, musica ecc, posso aggiornare direttamente al FW 3.1.2 e mi rimette l’iphone allo stato originale oppure devo passare per forza da un backup che però INGENUAMENTE non ho fatto prima di fare il JB?

Eventualmente se aggiornare al 3.1.2 non serviresse a niente (cioè mi ritroverei sempre cydia e compagni non funzionanti), posso provare a salvare le immagini, musica, messaggi e softare tranne blackr1n e annessi?

Grazie

non aggiornare xk perdi 500 mega.fai un ripristino alla 3.1.2 avrai tute le foto sms di prima del ripristino in quanto itunes rima di ripristinare ti chiede di fare un back up k tu accetti di fare.avrai un iphone come appena comprato con solo le foto contatti app di apple store se decidi di sincronizzare e il fw 3.1.2
cydia e compagnia li hai solo se effettui un nuovo jb
per quanto riguarda i problemi di cydia io nn li ho riscontrati ne sul 3gs ne sul 3g.
puoi provare a jb di nuovo con blackra1n

ma anche se il mio è 3.1 posso fare il ripristino alla 3.1.2? io cmq non avevo fatto il backup…

grazie intanto

si fai un ripristino alla 3.1.2 nn perdi i 500 mega
poi installa solo cydia niente icy o rock perche secondo me sono quei due k ti fanno mandare in tilt l’iphone

ok grazie mille, ormai provo domani, se ho problemi riscrivo, altrimenti grazie mille! :wink:

Cia a tutti una domanda, il programma cydia e’ un programma da installare sul telefono da come ho capito vero? e per cercare i prorammi si cercano col telefonino oppure c’e’ un applicazione come apple store da eseuire tramite pc! grazie.

Cidya è l’alternativa di AppleStore…sono la stessa cosa, solo che all’interno ci trovi programmi differenti :cool: