Aggioramento applicazioni e categories

Tempo fa , leggendo il forum, ho scoperto categories e dopo averlo provato non posso piu’ farne a meno…prima avevo 300 schermate nell’iphone…ora dopo aver organizzato le applicazioni ho tutto in ordine e trovo subito cio’ che serve in 2 pagine…peccato la lentezza nell’aprirsi , ma è un fatto marginale.
Detto questo ho solo un dubbio , sicuramente stupido, quando aggiorno un applicazione appare l’icona fuori dalle cartelle di categories .
Le prime volte rimuovevo quella vecchia nella cartella di categories e rimpiazzavo quella nuova, poi ho visto che spegnendo e riaccendendo l’iphone me le posiziona dentro la cartella giusta automaticamente.
Ora vi chiedo, è giusta come procedura o è meglio rimuovere la vecchia dalla cartella e rimpiazzarla con quella aggiornata?
prima di postare ho provato a cercare ,ma non ho trovato nessun argomento simile…spero non mi sia scappata una discussione inavvertitamente …in caso chiedo scusa anticipatamente. :slight_smile:

Scusate se è una domanda banale ma sono alle prime armi :wink:

basta fare un semplice respring tramite sbsettings. Cmq anche il riavvio va bene.

Ciao Giuseppe , è vero il respring non ci aveve pensato !
Mi hai tolto un piccolo dubbio, ti ringrazio :wink: