Affare iPhone??? Help me...

Ho trovato questa occasione su eBay… voi cosa mi consigliate??? mi fido o è meglio desistere??? Grazie a chi risponde

APPLE IPHONE 16GB 3G -UMTS SENZA BLOCCO- su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Be ci sono scritte molte cavolate, tipo:

Specifiche dell’oggetto - Cellulari
Marca: – Tipo: Smartphone
Modello: – Condizioni: Nuovo
Standard di rete: GSM Triband Blocco SIM: Senza blocco
Fotocamera: 2 Megapixel Prodotti inclusi: Adattatore, Cavo, Auricolare, Batteria, Caricabatterie 220V, Caricabatterie da auto - 12V, Cover supplementare, Custodia, Kit Vivavoce, Porta-cellulare, Software
Caratteristiche: Abilitato Java, Abilitato MMS, Abilitato per tecnologia I-mode, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, GPS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming

e poi offre molte cose ad un prezzo molto basso…boh, vedi tu…

quoto difensiphone…l’iphone non manda mms, non ha infrarossi, non ha la radio e non ha la cover intercambiabile…
e poi scherzioamo!!!..ne ha 25 disponiili!!!..mah…prova a fargli qualche domanda…

il venditore sembrerebbe ok, pero mi puzza ilf atto che nessuno abbia fatto offerte, inoltre nonc reo che 250 sia l’offerta minima richiesta dal venditore…

giusto…magari ha messo un prezzo minimo…

@Giuseppe
le offerte le hanno fatte xkè è un’asta multipla e lui ne vende 25…
@snooze88
le domande nn so xkè nn me le fa fare a nessun utente xkè dice ke ho superato il numero massimo di domande(?)

Cmq nn accetta paypal…su ebay, personalmente, preferisco acquistare solo tramitce paypal.

io su ebay preferisco li contrassegno…

@difensiphone:
ed è proprio quello il mio dubbio… Che non accetta payPal ma solo vaglia postale o assegno circolare… anche se i suoi Feedback sono ok ed ha anche altri oggetti in vendita… Non so proprio cosa fare… :@

io non rischierei…la cosa puzza…sopratutto per la quantità che ne vende…ne ha 25 disponibili, quando una persona normale fà fatica a prenderne 1…e poi non dice neanche che modello è, se 8 o 16gb ed il colore (anche se dalla foto si capisce)…:wink:

cmq lo dice subito dopo le caratteristiche iPhone 3g 16gb white…

scusa, non l’avevo visto…comunque conta che se dice che è sbloccato, significa che è quello italiano…vendere a 250€ un cellulare ad 600€…:wink:

Quindi in definitiva meglio desistere???
Grazie x i consigli!!!

fossi in te io desisterei…se poi vuoi rischiare i tuoi soldi fai pure…la cosa più strana è che non puoi fargli domande…:wink:

p.s. comunque a me la schermata delle mail la apre…

Avete notato che l’inserzione e’ stata rimossa :slight_smile:

:lol:…l’avevamo detto che puzzava…:wink:

meno male va…

meno male, alla fine ho rinunciato…Puzzava troppo…
Grazie a tutti???

veramente puzzava molto la cosa :wink:

ed è la seconda ke trovo… ieri sempre su eBay un utente vendeva 40 iPhone a 270€ ciascuno…