Affare iphone 4 (consigli)

salve ragazzi, prima di tutto vorrei congratularmi con voi perchè questo forum sembra strutturato veramente bene. in questi giorni mi hanno fatto una proposta di vendita, un cugino di un mio amico in america vende il suo iphone 4 16 gb al prezzo di 250, il telefono è usato lui afferma che si vende il telefono perchè sta aspettando l’iphone 5, ora ho pensato di acquistarlo e jailbreckarlo (non per le applicazione ma per usare la sim italiana) voi esperti di questo splendido apparecchio telefonico cosa mi consigliate di fare?

Dipende…che baseband monta questo iPhone? Impostazioni/generali/Info/firmware modem

L unica baseband sbloccabile è la 1.59…con le altre la
Parte telefonica non potrà essere utilizzata ancora.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende da che baseband monta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

:lol:

personalmente non lo so penso che dovrò aspettare che me lo spediscano qui in italia, se monta una baseband giusta secondo voi ne vale la pena?
altra cosa una volta sbloccato se è possibile tutte le funzionalità saranno a disposizione come nella versione ita?
p.s: ma è vero si deve tagliare la scheda?

Direi di si :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico e presentati nell’apposita sezione essendo nuovo :wink:

chiedo scusa per questi piccoli errori xD essendo che il tempo è poco e scorre velocemente ho tralasciato qualche particolare, mi sono presentato però non riesco a cambiare il titolo della discussione (scusatemi xD)

ps: scusate se mi ripeto ma è vero che si deve tagliare la scheda negli iphone usa?, altra cosa come dovrei procedere nel caso che l’iphone risulti sbloccabile?

In tutti gli iPhone 4 e 4s va una microsim,non è un esclusiva straniera…

Per lo sblocco ce una procedura particolare…appena saprai la baseband e avrai l iPhone sbloccabile te la mostreremo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatti assolutamente dire la baseband prima di acquistare! Rischi di doverlo usare come ipod touch.

grz del suggerimento, allora me lo farò mostrare se la baseband è ideale allora me lo prendo altrimenti c’è un altro ragazzo che lo acquisterà a posto mio, poi c’è un altra cosa ho trovato un annuncio sul sito subito.it di un iphone 4 300 32 gb O_o mi sembra assurdo, secondo voi è una bufala?

Difficile dire così se è una bufala o no…pero il prezzo è basso questo si…magari ha qualche difetto o è straniero

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti consiglio di comprarlo non di importazione su RIMOSSO a 540€ un iphone 4s 16gb!!!

e siamo a 2 messaggi di spam.
e spam anche in firma appena rimossa…