adobe flash player

lo potrei installare?
ad esmpio per vedere video su yalp?

no il flash (purtroppo ahimè ) ancora nn è supportato dall’iPhone

quindi non posso vedere i video che supportano flash player?

che sola!!!

c’è un modo per vedere file adobe flash?

i filmati in flash si, tipo megavideo… devi installare iMobileCinema da Cydia e vai…

Cmq flash completo (e non la versione lite) non esiste ancora su smartphone, quindi è inutile dire che è una sola…

iMobileCinema da cydia posso veder i video da Video gratis e TV online in streaming: Yalp!

ma il programma è a pagamento?

come lo installo da cydia devo fare una ricerca?
io non ci capisco niente.
Qualche aiuto?

l’ho scaricato da cydia e ora?
però non mi è apparsa nessuna icona.
Come mai?

è normale, essendo un plugin di safari

cmq su yalp non si vedono ugualmente i video.

come si cancellano le applicazioni scaricate da cyndia?

…hai postato 19 messaggi di cui 4 o 5 per denigrare l’iphone e il resto domande dirette senza cercare. che noioso che sei

Allora io ho scaricato e installato imobilecinema.com per vedere i video da megavideo (iwatchit) però una volta installato mi richiede sempre l’installazione del componente aggiuntico adobe flash player.

Che facciamo ragazzi?

kk

jfjdopigjjkfghdrohmklfgdjgfhsfsidxcvswed

solo suoni

Su megavideo sento solo i suoni le imamgini nn arrivano nonostante Imobile cinema BOHHH che faccio??:cursing:

niente, non c’è nulla che tu possa fare.

bisogna aspettare il prossimo aggiornamento di imobile cinema

anch’io ho riscontrato lo stesso problema,scaricando imobilecinema.com non vedo comunque i video!

segnalo che su cydia ci sono 2 applicazioni,una si chiama imobilecinema.com,e installandola non si riescono a vedere i video.
poi se ne trova un altra che si chiama imobilecinema for 2.x,con quest’ultima invece si riesce ad ovviare al problema di adobe flashplayer!
prima bisogna scaricare questa applicazione e poi inserire tutte le varie tv per i simpsono,futurama etc etc

c’era anche scritto il post sopra il tuo ed era stato recensito sul blog 3 giorni fa
iMobileCinema: aggiornamento e lista dei siti compatibili - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G