adobe connect su ipad ed iphone mi richiede flash player 10.3 come faccio?

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con adobe connect.
Un mio professore utilizza adobe connect per condividere le sue video lezioni, però inserendo il link nell’applicazione mi esce scritto che è necessario flash player 10.3 o successivo…come posso fare per visionare queste lezioni non potendo installare flash player?
un mio amico ha provato con un nexus 5 ed un nexus 7, stesso risultato…qualcuno ha qualche suggerimento? :frowning:

Dal tuo profilo leggo che hai un iPhone 4.
Sul sito adobe leggo: “Apple supported devices: iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPad with Retina display, iPad 3, iPad 2, iPad mini, and iPod touch (4th & 5th generations)”

Ciao,credo che in questo caso vi serva un pc :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ok per l’iphone ma con l’ipad mini retina mi dice la stessa cosa :confused:

ad una ragazza sull’iphone va, quindi mi chiedo come ci sia riuscita, lei dice di non aver fatto nulla se non scaricare l’applicazione

Prova a disinstallarla e reinstallarla. Magari lei ha una versione pro. Dovresti confrontare le due versioni, e vedere di essere con lo stesso firmware.

fatto ma non è cambiato nulla, inoltre non c’è una versione pro dell’applicazione… :frowning: