Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con adobe connect.
Un mio professore utilizza adobe connect per condividere le sue video lezioni, però inserendo il link nell’applicazione mi esce scritto che è necessario flash player 10.3 o successivo…come posso fare per visionare queste lezioni non potendo installare flash player?
un mio amico ha provato con un nexus 5 ed un nexus 7, stesso risultato…qualcuno ha qualche suggerimento?
Dal tuo profilo leggo che hai un iPhone 4.
Sul sito adobe leggo: “Apple supported devices: iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPad with Retina display, iPad 3, iPad 2, iPad mini, and iPod touch (4th & 5th generations)”
Ciao,credo che in questo caso vi serva un pc
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
ok per l’iphone ma con l’ipad mini retina mi dice la stessa cosa
ad una ragazza sull’iphone va, quindi mi chiedo come ci sia riuscita, lei dice di non aver fatto nulla se non scaricare l’applicazione
Prova a disinstallarla e reinstallarla. Magari lei ha una versione pro. Dovresti confrontare le due versioni, e vedere di essere con lo stesso firmware.
fatto ma non è cambiato nulla, inoltre non c’è una versione pro dell’applicazione…