adeguamento delle tariffe...ma solo per i nuovi clienti!

Ciao a tutti. In relazione a questo articolo apparso in home page (Tim: ribassate le tariffe iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) apro questo topic per confrontarmi con voi.

Come avrete letto TIM ha cambiato le tariffe dei suoi abbonamenti collegati all’acquisto di un iphone, in breve il prezzo per il telefono in sè rimane invariato ma sono diminuite le tariffe delle offerte.

Io ho sottoscritto l’opzione iphone250 in data 14 Aprile 2009, quindi meno di un mese fa, e secondo il mio piano tariffario pago 50 euro al mese (per due anni) per 250min di chiamate verso tutti, 100 sms e 1gb di traffico internet.

Ora la stessa opzione è venduta a 35 euro.

Ho chiamato il 119 e mi è stato detto che, dato che TIM ha facoltà di modificare le proprie tariffe quando e come vuole, non esiste adeguamento della spesa; ergo: pago 15 euro in più al mese di chiunque oggi sottoscrivesse lo stesso servizio.

La signorina mi ha detto, inoltre, che se voglio posso fare reclamo mandando un fax (ovviamente il mezzo meno usato oggi…stronzi) al numero 800600119 ed entro 48h sarò contattato dall’ufficio competente.

Forse lo farò, ma intanto inizio a telefonare al servizio clienti degli altri operatori per vedere se possono farmi qualche offerta.

Sono davvero deluso.