AddressBook.sqlitedb

Un saluto a tutti!
Dopo svariati giorni di ricerche infruttifere, sono costretto a disturbarvi per cercare di risolvere il mio problema.
Giorni fa, in preda al desidero di aggiornamento del mio iPhone 2G (americano) con firmware 1.1.4 al firmware 2.2 , decido di preparare il “paziente”.
Con iTunes 8.0.2 faccio il backup: considerate che la musica non era basilare salvarla, a differenza della rubrica telefonica.
Credo di aver fatto tante sincronizzazioni, ma evidentemente anche tante “cagate”, perché ad un certo punto, controllando il telefono, noto di avere la rubrica vuota!
Panico totale.
Cerco di importare la rubrica da iTunes, ma niente, anche nel mio computer non è presente nessuna rubrica salvata (credevo) precedentemente dall’iPhone.
Allora apro iPhone PC Suite 2.0 e cercando qua e la trovo, in questa directory: /private/var/mobile/Library/AddressBook, questi due file: AddressBook.sqlitedb e AddressBook.sqlitedb
Aprendo AddressBook.sqlitedb con il semplice .txt, noto che all’interno vi sono completamente tutti i dati della mia rubrica scomparsa, chiaramente con dei caratteri anche incomprensibili.
Allora penso che non tutto è perduto!
Cerco di aprire il file con il programma SQLite Administrator 0.8.3.2, ma non ne cavo un ragno dal buco!!!
Comunque decido di procedere all’aggiornamento che per fortuna va a buon fine!
Concludendo, la situazione attuale è la seguente: iPhone aggiornato alla 2.2 ma non riesco in nessun modo a utilizzare il file AddressBook.sqlitedb che spero contenga i dati della mia rubrica!!!
Mi togliete dal casino?
Grazie a tutti!

Ok credo di aver capito cosa possa servirti… vediamo se questo programma può fare al caso tuo! Esplorare i propri backup con Mobile Sync Browser - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
E poi prova a seguire questa guida… Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Sono le uniche cose che secondo me possono aiutarti… almeno lo spero! Facci sapere! :wink:

Ciao Pauri!
Grazie della risposta!
Ho scaricato MobileSyncBrowser, ma legge i dati attuali dell’iPhone!
Sbaglio la procedura? Dovrei cercare di fargli leggere cos’altro?
Thanks!

Nada de nada!:confused1:
Le ho provate quasi tutte!!
Mi toccherà riscrivermi la rubrica manualmente! Sigh…
Thanks.

What I did is to spend much more time

I have come across the same problem with u. What I did is to spend much more time to focus on it. Then finally I figure out the way to solve it. So what you need to do is concentration. Have a try. aoc gold age of conan gold