È scomparso Lucio Dalla…ci mancherà…grazie per le canzoni e le emozioni che ci hai regalato…riposa in pace
Un altro Lucio che ci abbandona. Un altro big della musica italiana che andrà a far compagnia a chi l’ha preceduto. Personalmente non lo conosco molto bene, ma ha scritto dei pezzi che mi hanno accompagnato nell’infanzia e che tutt’ora apprezzo ed ascolto. Ciao Lucio
Sent from my iPhone using Tapatalk
R.i.p.
R.i.p Lucio!
Mi è spiaciuto apprendere questa triste notizia. Se ne va un grande della canzone italiana, con quell’aria da eterno ragazzo! Ciao Lucio!
R.i.p.
sono ancora scosso per la scomparsa del mio mito!! ancora stento a crederci nonci sara mai piu un altro al suo pari… R.I.P.
“…io non chiedo più di tanto, anche se muoio son contento…”
L.D. 4/3/1943 - 1/3/2012
"…ti volti e vedi la tua vita come la scia di un’elica
ma sì, è la vita che finisce ma lui non ci pensò poi tanto
anzi si sentiva già felice e ricominciò il suo canto…"
Ciao Lucio…
Avendolo conosciuto personalmente sono rimasto senza parole…aveva ancora tanto da raccontare e da scrivere nel cuore delle persone…Oggi il freddo di questo lungo inverno, si fa sentire ancora piu’ pungente, i brividi solcano la pelle, ed il cielo piange. la pioggia scende come un pianto celeste, come a voler partecipare congiunta al nostro dolore. questa e’ la vita, che spesso ci riserva delle belle sorprese, interrotte improvvisamente da momenti piu’ dolorosi. cosi’, quando viviamo intensamente la gioia di un evento felice, non immaginiamo che un improvviso temporale, possa abbattersi bruscamente su di noi, per portarci via il sereno. oggi il freddo di questo lungo inverno, partecipa commosso al nostro dolore, e nel silenzio, verra’ interrotto solo da un tocco di campane che annuncia la primavera. domani fiorira’ una nuova stella nel firmamento, e noi tutti nelle notti d’agosto, alzando gli occhi al cielo, la vedremo cadere sulla terra, per portarci il saluto di un uomo, che con un brivido, ci ricordera’ quanto e’ stato importante per noi! Solo questo…
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk