Addio a Iphone

Salve a tutti, ne approfitto per esternare una mia nota di ripensamento nei confronti dell’Iphone… Dopo vari tentennamenti, necessitando di un secondo telefono cellulare, stanco forse della solita interfaccia,mi sono accostato al mondo Android e anche per far contento mio figlio che caldeggiava per uno smartphone Samsung ho acquistato un S3 per mio figlio e un S4 per me…Che dire… sono rimasto sbalordito dalle funzioni di questi cellulari… a parte l’interfaccia molto più gradevole e personabilizzabile rispetto a IOS 7, le funzioni racchiuse da questi smart sono davvero molto più estese. La risoluzione grafica è eccezionale, la fluidità e la velocità delle applicazioni sbalorditiva, le AP sono le stesse che si trovano per IOS e forse ce n’è anche qualcuna in più… Considerando il divario di prezzo fra un S4 e un Iphone (quasi 300 euro) e facendo il paragone, non riesco a trovare nulla che mi possa giustificare una differenza cosi alta. Fatto stà che ho deciso di mettere in vendita il mio Iphone 5 e sostituirlo con un’altro S4.

Non sò come voi la pensiate a riguardo ma il mio giudizio è drasticamente cambiato nei confronti del melafonino… Saluti a tutti!

tutto il rispetto per la concorrenza ma…qui dentro siamo su “iphoneitalia”…siamo un forum di appassionati iphone che trattano iphone…non capisco francamente che tipo di risposte tu voglia trovare e soprattutto perchè tu abbia postato in questa sezione…

comunque sia…sposto in off topic

ps: prima che magari possa scriverlo tu, no non sono una fanatica apple e non muoio appresso alla mela, ho usato e uso telefoni di tutte le marche e con tutti gli os, quel che ho scritto riguarda semplicemente il “perchè” tu venga a fare tale appunto in un forum di iphonisti.

Addio a Iphone

Beh sai tutti i giorni ci sono persone che passano da android a iOS e viceversa…altri che passano a Mercedes a BMW ,altri ancora si fanno una tv Samsung dopo una Sony…è la vita

Addio a Iphone

Si ok. Tutto quello che dici può anche esser vero. Ci sentiamo tra qualche mese quando inizia ad impallinarsi

morace85, va bene siamo un forum di iphonisti ma questo non significa dover per forza schifare tutto il resto soprattutto cercando una sorta di “scontro”

facciamo che la discussione la chiudiamo, visto che so gia come andrebbe a finire.

per ulteriori chiarimenti, la messaggistica privata è disponibile.