Salve a tutti, ne approfitto per esternare una mia nota di ripensamento nei confronti dell’Iphone… Dopo vari tentennamenti, necessitando di un secondo telefono cellulare, stanco forse della solita interfaccia,mi sono accostato al mondo Android e anche per far contento mio figlio che caldeggiava per uno smartphone Samsung ho acquistato un S3 per mio figlio e un S4 per me…Che dire… sono rimasto sbalordito dalle funzioni di questi cellulari… a parte l’interfaccia molto più gradevole e personabilizzabile rispetto a IOS 7, le funzioni racchiuse da questi smart sono davvero molto più estese. La risoluzione grafica è eccezionale, la fluidità e la velocità delle applicazioni sbalorditiva, le AP sono le stesse che si trovano per IOS e forse ce n’è anche qualcuna in più… Considerando il divario di prezzo fra un S4 e un Iphone (quasi 300 euro) e facendo il paragone, non riesco a trovare nulla che mi possa giustificare una differenza cosi alta. Fatto stà che ho deciso di mettere in vendita il mio Iphone 5 e sostituirlo con un’altro S4.
Non sò come voi la pensiate a riguardo ma il mio giudizio è drasticamente cambiato nei confronti del melafonino… Saluti a tutti!