Addebito iTunes/Postepay e account dissociato

Salve a tutti, recentemente ho collegato al mio account iTunes la mia postepay… Successivamente mi reco sul sito delle poste e vedo che mi hanno scalato 1,98 euro… Infuriato mi reco su iTunes e tolgo la postepay dall’account itunes e faccio alcune ricerche in web… Noto che quei soldi scalati erano per controllare la mia carta postepay se era valida e successivamente restituirmeli quindi provo a ricollegare la mia postepay ad itunes così sperando di ricevere quei 1,98 indietro però non me la fa più collegare… Ora le domande sono due…

  1. Posso di nuovo con qualche metodo ricolleggare la mia carta postepay ad itunes?
  2. Riavrò i miei 1,98 euro anche se ho dissociato la carta postepay da itunes?

Grazie per l’attenzione!

non hai abbastanza soldi per permettere ad itunes di accettare adesso il tuo metodo di pagamento…devi ricaricare.

si il credito lo riavrai comunque.

Se ricarico e riassocio la carta mi riscalano di nuovo 1,98 oppure no?

no,la tua carta è gia verificata.

Ok grazie mille per l’aiuto, ultima domanda e si può chiudere: se non riassocio niente e lascio tutto così cioè con l’account iTunes senza carta postepay mi ridanno i 1,98 oppure sono costretto a ri-collegarla per riaverli? e i tempi di attesa?

i tempi di attesa te li avevo gia detti :wink: una quindicina di giorni…si i soldi ti verranno comunque rimborsati ma meglio se il metodo di pagamento è attivo in itunes.