Addebito di soldi in più... reclamo!!

In data 13/05/2010 ho acquistato l’applicazione
Plants VS Zombies e mi sono stati addebitati sulla carta 1,98 euro invece di 2,39 euro (il prezzo effettivo dell’applicazione).

Due giorni dopo mi è stata effettivamente addebitata la cifra esatta (2,39 euro) e mi è arrivata anche la ricevuta… ma l’addebito di 1,98 euro è rimasto segnato! totale 4,37 euro insomma!!! :cursing:

a parte la sciocchezza della cifra, ok… ma a chi posso fare reclamo???
grazie mille

puoi fare reclamo alla apple TERMINI E CONDIZIONI

:slight_smile: giusto fare reclamo, ovviamente…
ovviamente…l’avresti fatto anche se ti avessero lasciato solo l’addebito di 1,98…:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
:slight_smile:

~yes~

thomas sabo charm thomas sabo charm, tiffany berlin tiffany berlin, kette thomas sabo kette thomas sabo, tiffany & co deutschland tiffany & co deutschland, tiffany verlobungsring tiffany verlobungsring,

Ciao a tutti…

anche a me sono spariti 1,98 euro dalla mia ricaricabile… dopo che ho acquistato monkey island… ma non pensavo fosse x app store!!!
Visto hce uso questa ricaricabile per fare altri ascquisti in internet… però effettivamente l’importo è lo stesso… boh… ormai dopo 1 mese che reclamo faccio… la prossima volta starò più attento!! e farò reclamo subito…

wedding photos for my new bride

Can anyone tell me this guy takes good wedding photos?
san diego wedding photographer

salve a tutti, ho un iPhone 4s e oggi ho registrato il mio ID sull’itunes store per scaricare qualche applicazione GRATUITA, non so perchè dopo che ho scaricato 3 giochi gratis: cut the rope free,brick bong e tower bricks e anche whatsapp messenger (che per natale era gratuita e che ho disinstallato pochi minuti dopo) mi è arrivato un sms dalla banca dicendo di avermi addebitato 1.98euro da apple itunes store-eur.itunes.com alle 09.26 di questa mattina…come può essere?? uno non ho comprato nulla e due il tutto è successo pochi minuti fa e non stamattina come dice l’sms della banca. grazie per l’attenzione

Utilizza il tasto cerca, Ludovica. Quei soldi ti verranno rimborsati :wink: