addebito chiamata

salve a tutti , da questa mattina sono rimasto senza soldi nel cell ( ho vodafone ) e provando a chiamare un altro numero vodafone , come facevo nei miei vecchi cellulari, partiva in automatico l’addebito della chiamata, con l iphone non accade la chiamata si interrompe subito e sono costretto a comporre manualmente il numero preceduto dal 111 e seguioto dal # , qualcuno sa’ dirmi il perche di questo? e c’e’ un modo per risolvere ??

devo per forza usare un app per questo???(ho visto che c’e’ ne sono diverse )

e perche con un cell qualsiasi si poteva fare ? basta far partire la chiamata e in auto l’operatore riconosceva di farmi fare ( o meglio chiedermi se volevo o no fare ) l’addebito, che c’entra il cell con l’operatore boooo,

Ma allora veramente un app devo scaricare per fare cio’ ??? Assurdo…

…mi sembra che il tuo pensiero sia stato espresso gia un numero di volte sufficiente…
Non occorre ribadirlo ogni tot ore.

Per fare quello che ti serve, devi scaricare un’app. Evidentemete l’operatoresu un dispositivo come iphone non ha ancora attivato quel tipo di servizio.

PS
tienere il tel carico di soldi, anche solo pochi eruo, non credo sia impossibile…

volevo chieder una cosa sull’addebito dei costi.
Con i vecchi cellulari facevo il 404 e mi arrivava un messaggio con il costo dell’ultimo addebito mentre da quando ho l’iphone mi da sempre ultimo addebito 0.00 euro anche se mi sono stati scalati dei soldi.
Cioè se faccio una chiamata e prima faccio il 404 e vedo il traffico residuo lo rifaccio dopo la chiamata vedo quanto ho speso se faccio la differenza dei traffici residui ma mi dice ultimo addebito zero.
Devo scaricare un app per poter vedere i costi?

in questo caso chredo che il problema sia della vodafone.

Su app store ci sono delle applicazioni che, collegandosi al sito vodafone, (ovviamente preventivamente registrati), ti danno tutte le info.

vabbe’…comunque non si risponde cosi !