Addebiti Vodafone

Spero di non aver violato qualche regola del Forum, ma posto quì perchè si tratta di iphone 5.
Ho ricevuto 17 addebiti quotidiani di € 3.30, dalla Vodafone, che si sono poi arrestati l’11 di ottobre. Il 190 mi dice che sono dovuti ad un servizio offerto nel mese di giugno di € 4 al giornoper traffico dati e che come genero del traffico, mi viene addebitato. Ora nei 17 giorni precedenti l’iphone è stato per la maggior parte del tempo sotto rete WiFi domestica ed inoltre alcuni addebiti si riferiscono ad orari nei quali certamente dormivo ( 2 di notte, 6 del mattino ecc.).
Questo fatto è accaduto ad altri ? E, nell’ipotesi che non ci siano errori da parte del fornitore, cosa potrebbe causare questi collegamenti dati ?. La configurazione dell’iphone non è mai stata cambiata, eppure gli addebiti sono cessati. Nè su questo iphone c’è uso dati: niente email, nè web ecc.
Grazie per i suggerimenti.

Ciao, hai sbagliato sezione, sposto in quella generale ip5
Inoltre ti chiedo di specificare meglio il titolo, come da regolamento, e di aggiornare il tuo profilo.
Grazie

Ciao,ho spostato nella sezione corretta
Seconda cosa sistema il titolo che è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk