Addebiti Pagine e contenuti

Salve a tutti,
è da giugno che ho il problema di strani addebiti in bolletta con piano Top400.
non sto qui a spiegarvi le varie peripezie per capire cosa o cosa non fosse, anche perchè non è ancora chiaro, ma a questo punto ho deciso di modificare il file hosts del mio iPhone JB l’unica cosa è che il file è differente da quello che trovo sul PC quindi non so come fare.
Quello sul PC sembra molto “capibile” mentre su iPhone è tutto su una sola riga.
Basta che in una seconda riga aggiungo gli indirizzi che voglio bloccare?

Grazie
Since1900

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

riapro il tread perchè ho chiuso mentre stava modificando il titolo.
attenzione però. :slight_smile:

Ciao,
stesso problema, il mese scorso son distrattamente andato sul sito dell’ansa e mi ha rediretto sul portale tre facendomi pagare la navigazione.

Ho provato a modificare il file HOSTS aggiungendo le seguenti linee:

127.0.0.1 sdc.tre.it
127.0.0.1 sdcf.tre.it
127.0.0.1 sdc.tre.it:802

Che sono i domini usati per il redirect, ma per ora non ho avuto successo nel senso che safari ignora bellamene il tutto.

Suggerimenti?

Come non detto, pensavo bastasse riavviare e invece ho dovuto anche ripulire la cache di safari e ora funziona.

Se trovate altri domini da bloccare fatemi sapere.

Per editare l’hosts file ho solo usato ifile e il tutto è visualizzato senza problemi su più righe.

Se hai JB c’è un tweek di C***A che ti permette di cambiare gli indirizzi di navigazione e blocca il reindirizzamento.

i siti che sono a pagamento dopo vari controlli anche su altri forum che ho trovato sono:

  • corriere della sera
  • repubblica
  • ansa

Se gli admin me lo permettono ti metto il nome del tweak visto che non so se si può fare!

MODIFICA:
Ecco il tweak, lo pubblico visto che se ne è parlato nel sito ufficiale.

cydia non è contro il regolamento…non è necessario censurarlo

il sito per adulti è da evitare assolutamente

rimuovo io

il tweak,se legale, inseriscilo pure.

Il tweak l’ho inserito visto che ne parlavate nel sito!
Per quanto riguarda il sito mi scusa, ma avevo avuto l’accortezza di “asteriscarlo”!

Addebiti Pagine e contenuti

Beh basta non andare sui soto che ti fan pagare… Anche io ho 3 e nn frequento ne ansa ne repubblica ne corriere della sera e risolvo il problema

Sent from my