addebiti ingiustificati da parte di vodafone x connessioni internet

ciao a tutti possiedo un iphone 4 dal giorno che e uscito in italia (30 di luglio)con abbonamento vodafone medium e con abbonamento a internet che suddetta compagnia propone al prezzo di 10€ mensili con rinnovo automatico!!!
Da quel giorno e diventato un calvario con questi addebiti arrivati anche a 200€ al bimestre da parte di vodafone per connessioni al web con il telefono di 5€ al giorno!!!
tengo a precisare che nn lo uso in tethering perche’ so quanto verrebbe a costare e nn ne ho bisogno internet a casa c’e lo’!!!
HO passato il mese di agosto…settembre e ottobre al telefono con il 190…sentendone di ogni…delle cose ridicoli e di gente purtroppo nn per colpa loro ma incompetente!!!mi sono anche rivolto hai centri vodafone ma nulla da fare nessuno sa il xche…mi hanno anche resettato la mia linea ma anche in questo caso niente…e nn sono l’unico ad avere questi problemi ho dei colleghi e amici che gli succede la stessa cosa con abbonamento o ricaricabile…si son sentiti dire anche loro le stesse cose…e ce qualcuno che nn ha nemmeno il pc x poterlo usare in tethering!!!
Insomma e ora di fare qualcosa!!!
Basta!!!
se qualcuno a di questi problemi scrivete!!!
ciao un saluto a tutti e grazxie!!!
silvano!!!

Anche a me e’ successo varie volte, ma non nella tua misura.
Ho sempre chiamato il 190 e mi hanno rimborsato sempre tutto.
Saluti.

a me è successo con wind… ora sono passato a vodafone e mi semrba stia succedendo la stessa cosa… vendendo il traffico su internet…

pensate che la bolletta di agosto e settemrbe mi porta a 1900 euro solo di traffigo gprs e umts… ci sono delle connessioni sia da pochi minuti che fino a 15 ore !!! mi è arrivata oggi la bolletta, martedi li chiamo e se no nmi stornano niente gli blocchiamo il rid!!! ma come cavolo è èpossibile che ti facciano addebitare tutti sti soldi…!!! dopo certe connessioni strano dovrebbe bloccartele e chiamarti per avvisarti no!!!

…Caspiterina Marzia…io bloccherei subito il rid…

Purtroppo anche secondo la mia esperienza Vodafone non è nuova a questi comportamenti.
E’ capitato sia a me che alla mia ragazza di trovarci onerosi addebiti in bolletta, relativi a servizi internet di cui non c’era nemmeno l’ombra nelle tracciature.

Ovviamente chiamando la Vodafone ti rimborsano tutto…ma secondo voi quanti utenti con abbonamento si accorgono di tutti gli addebiti ingiusti e ne danno opportuna comunicazione?

…pochi…

Purtroppo c’è da pensare male, perchè se fosse un problema diffuso (come appare) non c’è da escludere sia una politica di voluta “finta tontaggine”, che grazie alle sviste degli utenti porta nelle casse di Vodafone milioni di euro.

D’altra parte di fronte alla richiesta di restituzione dell’addebito ingiusto, Vodafone prontamente lo restituisce, con tante scuse…per la serie “io ci ho provato…”

Per fortuna ho lasciato Vodafone da alcuni mesi e sto molto meglio.

Caspita 1900 euro…son da infarto…

Quello che non capisco…e come fà a connettersi da solo per così tanto tempo?
Non sono ancora molto pratico…visto che uso l’iphone da poco…
ma prima di connettersi non dovrebbe aspettare il consenso?

Giovanni.

leggi sul forum un post di un altro utente che ha avuto lo stesso problema.
il problema è vodafone perchè per alcune applicazioni , entra automaticamente in webmobile e arrivi a pagare fino a 5 € ogni connessione…

Cavoli una vera e propia truffa!!!

Giovanni.