Addebiti anomali e invisibili

Ciao a tutti, sto riscontrando il seguente problema con ios 4.0.1 (quindi non aggiornato) iphone 4:

Ho attive queste promozioni:

Tutto compreso starter1 (Faceva parte di una promo chencomprendeva l’acquisto di un iPhone 3GS che successivamente ho venduto per acquistare un iPhone 4. Comprende un gb di navigazione)

Successivamente, quando già avevo l’iPhone 4, ho attivato:

Tim per tutti messaggi (sms illimitati verso Tim 1euro settimana)

Tim per tutti italy (chiamate illimitate verso Tim e fissi di qualsiasi gestore a 4 euro settimana)

Il problema è che a cadenza regolare (giornalmente) vengono scalati dei soldi che non fanno parte dell’addebito delle suddette promozioni. Dato che chiamo e invio sms solo verso Tim dovrei pagare solo le promo attive e invece, dopo pochi giorni mi ritrovo il credito a zero.
Controllando il dettaglio consumi sul sito si evince infatti che sms, chiamate e connessioni internet che faccio sono tutte a costo zero dunque non si capisce per quale motivo il credito viene scalato.

Le mie ipotesi:
premesso che chiamando il 119 come al solito non riceverò una risposta plausibile faccio ipotesi e, prima di provare a chiamarli, scrivo qui.

  1. potrebbe essere un piano che fa conflitto con un altro provocando così l’erosione del credito (anche io lavoro in una compagnia telefonica ed avevamo problemi di questo tipo)

  2. una qualche app che ho installato sta provocando addebiti anomali (se non addirittura Facetime che ho comunque disattivato)

A voi è per caso successo o sta succedendo?

scusa ma nel dettaglio traffico ci deve essere la voce in cui si capisce a cosa è dovuto l’addebito