adattatore nano sim

salve a tutti ho un iphone 4 con scheda microsim wind con promozione all inclusive. ho visto una promozione che se porto la sim mi danno una NANO sim e mi raddoppiano chiamate ed sms!
la cosa mi piace assai, ma vi voglio chiedere: ho trovato su ebay degli adattatori da nano a micro sim, ma vanno bene? non è che dopo o non la legge o si incastra?
posso mettere il link di ebay o andate voi a vedere gli adattatori in questione? scrivete su ebay “adattatore nano sim”. io volevo prendere o quelli noosy oppure quelli piuuuu sotto della “XR”… sono in asta quelli…
grazie.

Vai in un centro Wind e ti fai dare un adattatore da loro :wink: o da qualsiasi operatore! Niente aste per lo meno. Magari lo pagherai qualcosina in più ma non rischi impollature dalla baia.

adattatore nano sim

Ciao, da mediaword vendono un pacchetto con: adattatore da nano a microsim e da microsim a SIM più una spilletta per aprire il carrello SIM costa 9€.

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

purtroppo ho scoperto che è solo per il 5… alcuni utenti su altri forum gli hanno disattivato la promozione… mettendo la nano sul 4/4s… ho tagliato la sim e me la teng li :wink: grazie lo stesso.

adattatore nano sim

Io l ho preso a 5 € e và benissimo

Sent by Tapatalk iPhone 4S