***Adattatore MICROSIM micro SIM 3FF APPLE IPHONE 4 IPAD ***

Vendo adattatore SIM / micro-SIM per conversione scheda SIM iPad-Iphone 4 / scheda SIM smartphone

L’adattatore micro-SIM in vendita con questa inserzione vi permetterà di convertire la nuova scheda Micro Sim (3ff / mini-UICC) - che trovate all’interno dell’iPad - alle dimensioni di una classica SIM (quelle che inseriamo nei nostri smartphone o cellulari) senza inconvenienti di sorta, consentendovi di utilizzare la stessa scheda sull’iPad e sullo smartphone con uno stesso piano dati.

Grazie all’adattatore qui in vendita, potrete anche ritagliare la vostra scheda SIM standard (quella del telefonino) e ridurla alle dimensioni di una microSIM che potrete usare sia con l’iPad sia con lo smartphone senza dover comprare una seconda scheda e un secondo piano dati. Nel video che segue, potrete vedere un modo semplice ed economico di trasformare la vostra SIM standard in micro-SIM.
Il formato Micro-SIM (noto anche come 3FF — SIM di terza generazione) è una versione ridotta della scheda SIM che finora abbiamo utilizzato nei nostri telefonini e smartphone. La micro-SIM (dimensioni: 12mm x 15mm) è molto più piccola della SIM normale (mini-SIM), quindi non può essere utilizzata col vostro attuale telefonino. Tuttavia, il chip (la parte “funzionale” della scheda) ha le stesse dimensioni. Questo fa sì che - grazie all’adattatore qui in vendita - potrete utilizzare una stessa scheda su entrambi i dispositivi (iPad e smartphone) senza alcun problema.

L’adattatore micro-SIM presenta un telaietto dove inserire la micro-sim (3ff-sim) per ricondurla alle dimensioni della SIM standard (il tutto senza far perdere al nuovo formato le sue peculiarità e funzionalità).
È fatto di plastica ad alta resistenza, e presenta angoli smussati per un più agevole inserimento nei dispositivi…

È un prodotto nuovo, a casa mia, in Italia, disponibile per la spedizione immediata!!

Caratteristiche prodotto
Adattatore Micro-SIM / SIM.
Consente di utilizzare la stessa scheda SIM sul vostro smartphone e sull’iPad,senza dover sottoscrivre un nuovo piano dati
Materiale: plastica ad alta resistenza
Angoli leggermente smussati (arrotondati) per un più agevole inserimento della SIM nei dispositivi
È una soluzione puramente meccanica, non c’è alcun bisogno di piegare o forzare alcunché per inserire la micro-SIM nell’adattatore.
Funziona con le schede SIM di tutti i fornitori telefonici
Compatibile con tutti i dispositivi mobili dotati di scheda SIM standard (mini-SIM).

REZZO: 9€ spedito in prioritaria
12€ spedito in raccomandata

PAGAMENTO: postepay, paypal, bonifico

ho più di 180 feedback su ebay, offro e pretendo massima serietà

disponibile un solo adattatore per ora, nei prossimi giorno dovrei averne altri…

le foto non vanno bene…manca il foglietto richietso dal regolamento del mercatino
correggi o chiudo
in più:

_togli le scritte in maiuscolo
_togli i colori
_usa solo la dimensione standard dei caratteri

correggo subito

uppete…

up!!!