Adattatore Micro Sim

Ciao a tutti, non so se sia l’area giusta ^^

Vorrei sapere dove posso acquistare fisicamente un adattatore per microsim.. Non mi interessano siti perchè ne ho bisogno entro 48 ore :stuck_out_tongue:

Qui vicino ho un Mediaworld, dite che li vendono?
E quanto può costare?

Ho letto online che li davano Tim e Vodafone, ma io ho 3, quindi non so se ne facciano un problema :blink:

Grazie a tutti :smiley:

io l’ho preso dall’idraulico.
scusami ma io questi tread non li capisco proprio, hai un MW vicino? e non fai prima ad andarci domani a vedere invece di chiedere a noi se secondo noi dal tuo MW li hanno?
poi essendo cose di uso comune li trovi ovunque.

io invece non capisco proprio queste risposte.
Se chiedo ovviamente c’è un motivo, forse domani ho vari impegni e minuti contati e preferirei non perdere tempo a girare per sentirmi dire “no, non ne abbiamo”.
E’ un forum, è pubblico, se ho una domanda la faccio. Esiste per questo no?
Se per te sono domande inutili, non capisco perchè perdi tempo a rispondere, passa semplicemente oltre.

Senti bello prima di scrivere pensaci.
È tutta sera che a domande serie rispondo e cerco di aiutare gli utenti, quando lo farai anche tu potrai esprimere giudizi su di me ed eventualmente suggerirmi cosa posso o non posso fare.
Hai fatto una domanda così inutile che è come chiedere al macellaio se ha la carne.
E comunque ti ho anche risposto, quindi vai sereno da mediaworld e buonanotte.

mi allaccio a questa discussione per sapere se questo adattatore lo trovo anche in un centro tim(dove devo andare a prendere la microsim), oppure devo andare in un negozio specializzato come appunto mediaworld…e quanto costa questo adattatore???

Io ho visto in un Centro TIM che avevano l’ utensile per il taglio delle SIM a Micro SIM e anche gli adattatori in plastica per l’ operazione inversa. Quindi ci sta che potresti trovarlo anche in quello vicino a casa tua. Altrimenti fai come ho fatto io: lo compri su internet. :slight_smile:
Il costo è piuttosto basso la confezione contiene due adattatori e credo che sia quotata 2 euro o giù di lì. Io ho pagato 14 euro l’ utensile (di metallo) e 4 adattatori. La marca di questi accessori è Noosy.

qualcuno mi linkerebbe un sito affidabile dove comprare un adattatore microsim?quanto mi verrebbe a costare?e sopratutto in quanto potrei riceverlo???

a chi dovrei telefonare scusa?

a me che puoi dire invece???