Adattatore Lighting

Ciao a tutti, son passato dal mio vecchio iPhone 5s al 7. ora, il primo ed unico problema che ho trovato è che non ho più l’entrata jack per gli auricolari. Ero abituato ad ascoltare musica da una chiavetta sandisk con la entrata lighting che collegavo al mio 5s e gli auricolari nell’entrata jack. Ho quindi acquistato un adattatore lightning sdoppiato, con la entrata jack e una lighting che però mi da la possibilità solo di caricare… quindi son qui a porvi due domande: primo perchè in realtà le beats audio con cavo jack che funzionavano anche come auricolare nel 5s qui non funzionano se non per ascoltare musica?e nemmeno regolando il volume?
Conoscete un adattatore lighting che mi permetta di avere due entrate di cui una che legga i dati? cosi potrei collegare la chiavetta in una porta e le mie cuffie nell’altra, previo adattatore jack-to-lightning. grazie tutti.

Ciao, il titolo è generico e sarebbe da modificare.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.