Adattatore hdmi non funziona !

Buongiorno a tutti!
Io ho questo problema: Ho comprato l’adattatore originae hdmi per collegare il mio iphone alla tv hd (quello che ha sia la slot per hd che per il dock cosi da poterlo ricaricare mentre è connesso alla tv. Ma non vedo assolutamente nulla! Da premettere che ho anche il cavo rca per collegare l’ip alla tv e con tv out vedo tutta la schermata dell’ip, non solo le presentazioni o video, lanciando tv out. Ma con hd non vedo nulla! Io ho il cavo di sky, secondo voi potrebbe essere quello il problema? Bisogna dire che attaccando il caricabatteria la corrente passa, perché l’iphone si carica. Grazie per vs aiuto, :wink: mi rode veramente tanto :cursing:aver comprato l’adattatore originale e non poter vedere l’iphone in hd sulla mia tv

c’è qualche anima pia che mi puà aiutare ? :slight_smile:

non sono ammessi up.

scusami , mi è sfuggito :wink:

ho acquistato l’adattatore VGA per ipad compatibile iphone 4, e sono in contatto col centro assistenza apple…a me funziona SOLO se ho una chiamata aperta :smiley: DAvvero!!

ragazzi, a me non va … nessuno ha avuto una esperienza con questo articolo ? ps con l’iphone va, è con l’ipad2 che non si vede assolutamente nulla ! ho provato anche con un altra tv … grazie per i vs commenti !

alchemicus, per caso hai risolto ?