Adattatore da Nanosim a Microsim

Ciao a tutti.

Volevo sapere se negli store apple o nelle catene quali Mediaworld Saturn Fnac ecc si possono già trovare degli adattatori da Nano a microsim.

penso proprio di si…dovresti chiedere direttamente a loro

grazie Klara,ma chiamare gli AS in questi giorni è impossibile,e prima di girare per i suddetti negozi speravo qualcuno lo avesse già comperato e potesse dirmi con certezza dove sono disponibili.

puoi allora chiamare altre catene di negozi,come mediaword che anche tu stesso hai menzionato…per la apple so benissimo quanto per ora sia “inaccessibile” ma gli altri negozi non dovrebbero essere arrivati ancora a tanto :slight_smile: comunque aspetta le risposte di altri utenti :wink:

:thumbsup:

io l’ho acquistato…il trio: da micro a nano, da standard a nano, da da standard a micro

prezzo 3,99 EUR spedizione in 2 gg., gratuita

cercalo in rete di trova facilmente

:wink:

Perfetto…grazie mille

Preso anche io il kit su Ebay.
(La nano sim comunque è davvero piccolissima :scared: )

Ciao anche io ero interessata all’adattatore da nano a standard…solo una curiosità, l’hai preso da ebay? se no mi puoi mandare il link in pm? :slight_smile: te ne sarei grata, visto che sono oggetti che devono essere fatti alla perfezione, volevo essere sicura che andasse bene per intenderci :slight_smile: anche se so comunque che costano una stupidata

Hai pm :slight_smile:

Grazie mille :slight_smile:

Prego :slight_smile:

Ciao,da noi è disponibile

Ciao…per favore mi manderesti il link in Pm anche a me?cosi sono anche io sicuro dell’acquisto …grazie mille!

io l’ho presa in un sito abbastanza conosciuto che spedisce da hong kong a 1.32 euro il trio quello nero, l’unica cosa negativa ci vuole per arrivare 20-30 giorni…

Fatto, ciao :wink:

Se a qualcuno interessano, ce le ho in negozio :stuck_out_tongue: e se dovesse servire, nel kit ho anche la spilletta x iphone…