Adattatore da Lightning a 30 pin - attenzione a quale scegliere!!!

Ciao, ho ordinato l’adattatore insieme al telefono e ho scelto quello da 29 € compatto. Ebbene, quando l’ho potutto provare mi sono accorta che con la cover non aggancia, non arriva a inserirsi! se lo avessi saputo avrei scelto quello con cavo da 2 metri, da € 39, che finisce sottile come il cavo usb in dotazione con l’iphone e che si inserisce benissimo anche con la cover.
secondo voi, me lo cambiano?

dove lo hai comprato?

all’apple store on line

Se l’hai preso sull’Apple store dovrebbe essere scritto se te lo cambiano…

Io l’ho preso sulla baya a 13,99 euro e funziona perfettamente anche con le due cover che ho

Certo che te lo cambiano! Ti mandano loro il corriere e puoi acquistare qualcos altro o ti ridanno i soldi!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti. Glielo scrivo subito!!!
@paologenoa mi manderesti il link privatamente?

Te ne sarei grato se mi mi fai il link pure a me!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti innanzitutto..
io ho acquistato un adattatore light to 30 pin siccome avevo acquistato prima del iphone 5 l’iphone 4s e con esso il cavo ifm della griffin per ascoltare la radio fm su iphone…
purtroppo con questo adattatore sul mio iphone 5 non si avvia la radio, cioe’ l’adattatore se lo uso per collegarmi sul mio mac per itunes o per ricaricare l’iphone, funziona, ma inspiegabilmente sembra che manchi qualcosa in questo adattaore per far si che si attivi la radio nella app iFM…
l’adattatore non e’ apple originale.