Adattatore Bluetooth printer - iPhone: funziona il collegamento?

Salve a tutti, ho una stampante hp psc1510 che non ha né wireless né Bluetooth e pertanto non posso stampare direttamente da iPhone senza usare il pc. Ho visto in rete che vendono adattatori Bluetooth per stampanti (quelli wireless sembrano più cari ma se qualcuno ne conosce di economici tanto meglio). In particolare ho letto quello bluetake ma sembra che ce ne siano anche più economici. Vorrei sapere se qualcuno li ha usati, se funzionano, se mi potete suggerire i modelli meno costosi e dove trovarli.
Grazie

Nessuno ha questo problema? Tutti con stampanti già predisposte wireless e Bluetooth? A questo punto se a qualcuno ne avanza una …:slight_smile:
Scherzo, è che la hp psc 1510 è una buona stampante e quindi vorrei utilizzarla al meglio

Up

ti conviene informarti in qualche negozio specializzato…io personalmente non so come risponderti

Grazie, lo farò. Comunque aspetto che qualcuno possa confermarmi o meno la bontà della mia soluzione :slight_smile:

Ciao Ari, per caso hai risolto?io ho una epson rx620 un gioiellino con scanner anche negativi, da due anni ora iPhone, ma tramite Bluetooth non comunicano, scaricato anche qualche app ma niente, proverò a cambiare chiavetta Bluetooth ciao