Adattatore Blue&Me per Iphone

Salve ragazzi,
qualcuno di voi per caso ha testato il nuovo adattatore Blue&Me per Iphone su macchina Fiat?
Mi piacerebbe sapere se è in grado di riconoscere le playlist oppure se seleziona musica random così come faceva con l’ipod di vecchia generazione.
Grazie

leggi un pò qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/16941-iphone-ascolto-musica-bluetooth-con-blue-me-fiat.html

L’utilità della discussione che mi hai postato qual’è?
1-La mia richiesta è totalmente differente.
2-In quella discussione si parla di “ascoltare musica via bluetooth”, cosa altamente improbabile con il dispositivo Blue&Me della Fiat, che non è stato progettato per questo.
3-Quella discussione l’avevo già letta, perchè prima di aprire un thread nuovo uso il tasto cerca, ma non mi era stata utile poichè la richiesta di Salmi è troppo vaga e nessuno ha risposto a dovere.
4-Io voglio sapere se qulacuno ha testato l’adattatore nuovo Blue&Me.

Non posso confermarti per ora quello che ti dico al 100% cmq credo che riconosca anche le playlist.
Cmq dipende anche dall’autoradio che hai montato, a meno che sono tutte uguali quelle delle fiat

L’utilità è che vi sono modi e modi di rispondere a chi cerca di aiutare …:)hai letto qui Fiat Blue&Me 5.4: migliorata la compatibilità con iPhone - iPhone Italia ?

Si avevo già letto e il dubbio mi era sorto proprio in merito a quell’articolo. Cioè, dato che si tratta di spendere 90 bombe e poi magari la musica da ascoltare me la sceglie l’autoradio, allora aspetto a sentire opinioni ufficiali.

Teo, non credo possa dipendere dalle autoradio perchè è il sistema Blue&Me che gestisce la musica, e questo sistema è lo stesso in tutte le auto fiat.

con lo streaming audio è l’iphone che gestisce tutto il sistema, ,l’ho provato su vari sistemi ed il risultato è sempre lo stesso

Il Blue&Me non riproduce musica in streaming, semplicemente riproduce i file musicali della libreria Itunes, tuttavia, una volta li selezionava in maniera casuale, ora mi chiedo se l’adattatore ha risolto questo problema.
Comunque si, è probabile che sia Iphone a gestire la riproduzione, non saprei.

l’iphone si occupa di tutto per lo streaming audio

Ascolta forse ci stiamo capendo male perchè io credo che per streaming tu intenda la riproduzione di file musicali attraverso la connessione bluetooht. Ma non è questo che mi interessa e soprattutto l’autoradio originale Fiat non consente una simile utopia. Io sto parlando di connessione dell’iphone attraverso cavetto usb con adattatore blue&me. Streaming è un’altra cosa.

ma l’oggetto in questione fa anche quello, quindi occorre specificare se si tratta di connessione bt o usb :slight_smile: :slight_smile:

Negativo. L’oggetto in questione è un adattatore USB, non BT.