Adattare nano SIM su iPhone 4

Salve. Mi sono già informato ed esiste.
Dove posso comprare l’ adattatore per inserire la nano SIM Wind nell iPhone 4?
Grazie

puoi vedere su ebay o nei negozi dei vari operatori…io per esempio li ho visti in un negozio della H3G

Disponibile il primo adattatore da Nano SIM a Micro SIM e Macro SIM - iPhone Italia Blog

Ecco a te :slight_smile: direttamente dal Blog

credo che potresti provare in un qualunque negozio di telefonia.
Sempre se siano gia stati messi in commercio.

Su internet i prezzi sono un po folli a dire la verità (vedi i 16 euro su amazon) :wink: se giro un po in un negozio 3 store dici che lo trovo??

potresti provare, ma non ti assicuro nulla.
Ancora si fa fatica a trovare le nano SIM, figuriamoci gli adattatori :slight_smile:

Ho girato tutti i negozi di elettronica, i vari store ma di adattatori nemmeno l ombra! cosa mi suggerite?

Anche io dopo aver provato per giorni ho acquistato gli adattatori della Anycast Solutions. Credo vendano solo quello da micro a nano ad un prezzo più basso. Spediscono velocemente ma non sono molto felice dall’acquisto. Attualmente è montato sul mio iphone 4 ma per inserirla nell’alloggiamento ho faticato parecchio! Sembrava essere più grande e quindi ho dovuto rimpicciolirlo con le forbici facendo molta attenzione.Faticoso e snervante. Posso postarti la foto se vuoi.

Io ho preso il kit 3 in 1 su ebay a 3,50 euro un paio di settimane fa anzi proprio due settimane fa ovvero il giorno dell’uscita del 5.

Ma avete visto il link che ha postato lispad? Sono tre adattatori a 2.99$, è il miglior prezzo che si può trovare in rete.
Io li ho già ordinati, con la spedizione ho pagato 6-7$. Niente male per tre adattatori…