Salve,
Vorrei chiedere se esiste un tweak, un’app o un altro browser (insomma qualsiasi cosa :)) che mi permetta, quando navigo su internet, di zoomare la pagina e di far rientrare tutto il testo nella parte di schermo zoomata.
Cerco di spiegarmi meglio: con il tap to zoom, eseguendo un doppio tap, la pagina viene adattata allo schermo, ma in caso di una pagina larga lo zoom è minimo ed è necessario zoomare ulteriormente ed essere costretti a scorrere verso destra, arrivare alla fine del rigo, poi tornare a sinistra e così via, rendendo scomoda la lettura.
Con android invece (ad esempio con dolphin browser) bastava zoomare alla grandezza desiderata ed in automatico il testo si adattava a quel tipo di zoom da me deciso quindi riuscivo a vedere tutto senza necessità di scorrere a destra e poi tornare daccapo alla fine del rigo; in pratica il testo si formattava in base allo zoom effettuato e quindi le parole andavano daccapo appena non rientravano nel riquadro zoomato
Spero di essermi spiegato bene, e soprattutto spero ci sia una soluzione al mio problema, perché è davvero scomodo su certi forum non adattati al mobile