ActiveX su iphone

Salve a tutti!

Ho la necessità di visualizzare le immagini della mia cam Ip, che uso come videosorveglianza, sull’iphone… ma nn sono riuscito a trovare la soluzione per farlo.

Safari non supporta i controller ActiveX che la camera utilizza…e quindi la pagina web appare priva di contenuti.
C’è una soluzione in merito?
Esiste un browser che giri su iphone che accetti i controller Activex? Oppure un plugin per Safari?!

Ringrazio tutti!
Ciao

Ho cercato un po’ su google e sia Java (come si sapeva) che gli activeX al momento non sono supportati per Iphone (PERO’ NN VORREI SBAGLIARMI)…

Quoto difensi! Purtroppo ancora non esiste un supporto per activex e java! :frowning:
Speriamo pian piano che risolvano! C’è nè veramente bisogno! :rolleyes:

activex è proprietario microsoft, per cui senza un suo consenso esplicito non sara mai compatibile…

lo so, lo so… però speravo in qualcosa che potesse convertire l’activex…

Praticamente mi ritrovo a non poter utilizzare più la cam che utilizzavo in precedenza con windows mobile… che fregatura.

quoto, stessa cosa x silverlight…

ci sono quasi…

ci sono quasi… ma ho bisogno del vostro aiuto!

Sono riuscito a far girare la mia ip camera su vlc estrapolando l’indirizzo ip diretto, senza l’interfaccia activex del browser…

A questo punto sono andato alla ricerca di un applicazione che potesse girare su iphone dello stesso genere:
Ho trovato un esperimento chiamato vlc4iphone.app, ho installato il tutto ma al momento della connessione con la cam lo schermo diventa nero!:cursing:
In streaming riesco a connettermi soltanto con radio e video sul web…

Conoscete un’applicazione capace di riprodurre video diversa dalla mia??
Ringrazio tutti per la collaborazione

allora? niente videostreaming per il nostro iphone?

non credo esista per ora…quoto gli altri ragazzi

qlks mi pare ke esista…fa una ricerca xò nn mi ricordo…

hai provato qik?

grazie è… ho fatto già delle ricerche per questo ho chiesto a voi…
Vabbè mi accontenterò del Video Lan versione beta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

Si ma a me serve il procedimento inverso… cioè videostreaming da un server/client. Qik permette di mandare in videostreaming quello che viene ripreso dall’iphone, utile ma putroppo nn quello che serve a me :frowning:

Grazie Giuseppe

beh c’è cam viewer lite su appstore che forse fa al caso tuo, però costa 2 euro mi pare, sono sicuro di averne trovato un altro qualche giorno fa sempre sull’appstore, gratuito anche, ma non riesco a ritrovarlo…mai provati nessuno dei due comunque mi dispiace, non ho telecamere di sorveglianza:)

per la segnalazioni i programmi su appstore vi è una sezione a parte

ciao a tutti
ho lo stesso problema e sto usando Edigitaldeals DVR v 8.0 sull’iPhone mi appare la pagina html ma anche il classico avviso che il browser non può “vedere” il controllo activeX…

:frowning:

cmq se riesci a vedere il PC in remoto assicurati di impostare come “Direct3D” e non “directDraw” altrimenti vedrai appunto il nero… al posto del video…

PS: trovo che sargheras non abbia fatto cosa sbagliata segnalando una soluzione al problema…