Ho la necessità di visualizzare le immagini della mia cam Ip, che uso come videosorveglianza, sull’iphone… ma nn sono riuscito a trovare la soluzione per farlo.
Safari non supporta i controller ActiveX che la camera utilizza…e quindi la pagina web appare priva di contenuti.
C’è una soluzione in merito?
Esiste un browser che giri su iphone che accetti i controller Activex? Oppure un plugin per Safari?!
Sono riuscito a far girare la mia ip camera su vlc estrapolando l’indirizzo ip diretto, senza l’interfaccia activex del browser…
A questo punto sono andato alla ricerca di un applicazione che potesse girare su iphone dello stesso genere:
Ho trovato un esperimento chiamato vlc4iphone.app, ho installato il tutto ma al momento della connessione con la cam lo schermo diventa nero!:cursing:
In streaming riesco a connettermi soltanto con radio e video sul web…
Conoscete un’applicazione capace di riprodurre video diversa dalla mia??
Ringrazio tutti per la collaborazione
Si ma a me serve il procedimento inverso… cioè videostreaming da un server/client. Qik permette di mandare in videostreaming quello che viene ripreso dall’iphone, utile ma putroppo nn quello che serve a me
beh c’è cam viewer lite su appstore che forse fa al caso tuo, però costa 2 euro mi pare, sono sicuro di averne trovato un altro qualche giorno fa sempre sull’appstore, gratuito anche, ma non riesco a ritrovarlo…mai provati nessuno dei due comunque mi dispiace, non ho telecamere di sorveglianza:)
ciao a tutti
ho lo stesso problema e sto usando Edigitaldeals DVR v 8.0 sull’iPhone mi appare la pagina html ma anche il classico avviso che il browser non può “vedere” il controllo activeX…
cmq se riesci a vedere il PC in remoto assicurati di impostare come “Direct3D” e non “directDraw” altrimenti vedrai appunto il nero… al posto del video…
PS: trovo che sargheras non abbia fatto cosa sbagliata segnalando una soluzione al problema…