Activator

Come da titolo, me lo sono trovato installato senza averlo scaricato…(da app store ho installato KakaoTalk) ed è apparso anche questo. (non è possibile disinstallarlo come un qualsiasi tweek)
Sapete darmi qualche indicazione.
Grazie

Se hai scaricato sbsetting o altri tweak lo installa per un corretto funzionamento.
Ps metti un titolo più specifico come da regolamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo piu specifico come da regolamento o chiudo il topic,vai sul primo post>modifica messaggio> modalità avanzata

Non ho scaricato SBSetting…

Mi aggiungo a questa discussione per non aprirne un’altra :slight_smile:
Io non riesco ad installare Activator… Lo scarico da Big Boss, mi dice che è compatibile con la mia versione di iOS ( la 3.1.3 ) ma appena lo apro fa un crash e si spegne… Qualcuno potrebbe aiutarmi??

Quali altri tweaks hai installato? Molto probabilmente uno tra quelli che hai installato richiede activator per poter funzionare correttamente…

l’unica cosa che ho installato oggi…“Kakao Talk” e mi sono trovato anche “Activator” 1.6.1 di Big Boss…qualche tempo addietro avevo scaricato "SwipeShiftCaret " e proprio oggi c’è stato un aggiornamento, potrebbe essere questo che ha necessità di activator…

Quell’app è dell’app store quindi non c’entra con cydia e non può essere l causa di activator :wink: comunque poco male! È un tweak ottimo ed utilissimo a mio avviso ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, ma conunque non è una tragedia. Activator è un bellissimo ed utilissimo tweak: se ci smanetti un po’ te ne accorgi!

Esatto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi potete aiutarmi… non appena apro activator l’iphone và in safe mode ho un iphone 4 jb redsn0w 0.9.10b6 ios 5.1 quando entro su >cydia > pacchetti > activator vi è una finestra che cè scritto ios 5.1 is not supported yet. check back later or follow this package via the change package setting button. non so che fare avevo redsn0w precedente ed era tutto ok con activator dopo un problema che avevo avuto con ******* ho dovuto ripristinare ed era già uscita quest’ultima versione di redsn0w quindi ho deciso di tenermi aggiornato. Dove sbaglio… Grazie a tutti

hai menzionato un tweek con una procedura illegale.il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak