Ho installato alcuni tweak da cydia e mi sono ritrovato dal nulla una app installata! Si chiama activator! Perché si è installata da sola? A cosa serve?
Ne approfitto per chiedervi anche una cosa: l’icona del calendario mi è diventata rasparente! Come è possibile? A cosa è dovuto? Ecco uno screen:
È bastata l’installazione di sbsettings per risolvere. A cosa serve di suo questa app?
Ne approfitto per chiedere altro suo tweak:
Ho installato sbrotator ma non mi fa più muovere le icone in stile barrel e inoltre ogni tanto mi scompare la seconda pagina di app. È normale? C’è modo di risolvere questo conflitto?
Ah ok! Ho letto che winterboard è il tweak più usato per modificare i temono. L’ho scaricato ma sr scelgo un tema non cambia niente anche se faccio il respring. Come mai?
Prova a scaricare qualcosa da cydia…nelle categorie trovi i themes per il centro notifiche e per altro…assicurati pero che siano compatibili con iOS 5 (ovviamente i temi per
Il centro notifiche lo saranno tutti)
Se ti posso dare un consiglio lascia perdere Winterboard crea molti conflitti con diversi tweak e rallenta l’iPhone.
Questo un mio pensione personale anche discutibile se vuoi.
No, per scaricare un tema devi scaricarlo prima ad esempio da cydia nella sezione temi e poi quel tema lo vai a selezionare in quell’elenco dentro a winterboard che hai detto. Fai respring e si avvia il nuovo tema. Occhio a winterboard, assorbe parecchia batteria se usato male.