Activator

Ho installato alcuni tweak da cydia e mi sono ritrovato dal nulla una app installata! Si chiama activator! Perché si è installata da sola? A cosa serve?

Ne approfitto per chiedervi anche una cosa: l’icona del calendario mi è diventata rasparente! Come è possibile? A cosa è dovuto? Ecco uno screen:
ImageUploadedByTapatalk1327181784.886891.jpg

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Si activator con alcuni tweek viene installato automaticamente perché è fondamentale per il corretto funzionamento di quello e altri tweek…

Per quel fatto Dell icona trasparente prova a fare un respring se hai sbsettings…altrimenti spegni e riaccendi l iphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spento e riacceso gia provato, ora installo sbsetting e provo il respring!

È bastata l’installazione di sbsettings per risolvere. A cosa serve di suo questa app?

Ne approfitto per chiedere altro suo tweak:

Ho installato sbrotator ma non mi fa più muovere le icone in stile barrel e inoltre ogni tanto mi scompare la seconda pagina di app. È normale? C’è modo di risolvere questo conflitto?

Sbsettings serve appunto come accesso rapido ad alcune funzioni…aprendolo le puoi vedere tu stesso

Da quel che so questo conflitto può essere risolto soltanto eliminando uno dei due tweek…

Ah ok! Ho letto che winterboard è il tweak più usato per modificare i temono. L’ho scaricato ma sr scelgo un tema non cambia niente anche se faccio il respring. Come mai?

Può essere che il tema che hai scaricato non sia compatibile con il 5.x

No veramente io ho scaricato solo witerboards e poi ho selezionato varie voci da select themes

Prova a scaricare qualcosa da cydia…nelle categorie trovi i themes per il centro notifiche e per altro…assicurati pero che siano compatibili con iOS 5 (ovviamente i temi per
Il centro notifiche lo saranno tutti)

Se ti posso dare un consiglio lascia perdere Winterboard crea molti conflitti con diversi tweak e rallenta l’iPhone.
Questo un mio pensione personale anche discutibile se vuoi.

No, per scaricare un tema devi scaricarlo prima ad esempio da cydia nella sezione temi e poi quel tema lo vai a selezionare in quell’elenco dentro a winterboard che hai detto. Fai respring e si avvia il nuovo tema. Occhio a winterboard, assorbe parecchia batteria se usato male. :wink: