activator

ciao.
da qualche giorno mi si è installato tramite gli aggiornamenti di cydia un nuovo programma chiamato activator…
qualcuno sa come funziona e a cosa serve?

Sicuro sia activator e non libactivator??

si è libactivator…

te lo installa in automatico se hai proswitcher e backgrounder

Quoto :slight_smile:

Anche a me è successa la stessa cosa. Faccio presente però che il programma si chiama (almeno a me) ACTIVATOR ed è presente nelle impostazioni di sistema.
La domanda è: come funziona esattamente? Mi sembra che si tratti di qualcosa per decidere con quale combinazione di tasti attivare o disattivare le applicazioni in background. E’ così oppure ci sono altri utilizzi? Grazie.

no è solo x quello!

A me questo ACTIVATOR manda in safe modo l’iphone (3Gs 16gb 3.1.2 JB) quando entro in itunes nel tab applicazioni…se cancello activator tutto liscio…
Qualcuno sa come mai?

Non era activator ma Five-column (FCSB)…

Ragazzi io ho un problema installando questo tweak… Cioè su safari quando mi trovo a dover risalire nella pagina per far riapparire la barra dove si immettono gli indirizzi e si cerca con google, non basta più un semplice sfioramento del dito dalla barra di stato verso il basso ma devo ripetere l’operazione un sacco di volte fino a che non vado all’inizio della pagina.
Non so se mi sono espresso bene, se sì anche a voi capita? Sapete come risolvere questo bug?

a me activetor lo ha installato sbsettings. ma come si usa?

Vai su Impostazioni, Activator e da li puoi assegnare delle funzioni personalizzate eseguendo delle gestures (per esempio scuotendo il dispositivo puoi aprire una determinata applicazione o assegnargli la funzione del tasto home, ecc…)