Activator: Scomparsa di alcune funzioni, e applicazioni nelle gesture.

Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per l’ottimo sito, questo è il mio primo post e il problema è stato il passo decisivo nel registrarmi sul forum.

giorni fa nel fare pulizia in cydia ho disinstallato alcune cose, e ho notato che dopo questa pulizia in activator solo in alcune funzioni (tipo lockscreen) mi sono sparite dalle gesture le applicazioni utente, applicazioni di sistema e alcune stesso di activator.

ho provato a disinstallare activator, sbsettinge quant’altro poteva essere collegato ad activator, ma nel reinstallarlo (riavviando, respringando, spegnendo ecc) continua a non avere quelle applicazioni nelle gesture.

avevo deciso di mettere al doppio tap sull’orologio nella lockscreen la fotocamera, ma purtroppo dato la scomparsa delle applicazioni mi è risultato impossibile.

spero in un vostro aiuto :wub:

Grazie

Uppino! le sto provando tutte, ho disinstallato e reinstallato di tutto!

magari avrò cancellato qualche libreria o simile? chi mi posta le dipendenze di activator di cydia cosi controllo se ho tutto?

Ciao

E’ vietato uppare…

Non puoi uppare, se non nella zona mercatino.
Cmq secondo me faresti prima a ripristinare da iTunes e a rifare il jailbreak.

Mi scuso per l’up, mi sarà sfuggita questa regola.

Comunque avevo pensato di ripristinare e rifare tutto da capo, ma prima di passare a questo speravo in un modo meno drastico.

magari vedo di perdere qualche altra ora e poi arrivederci e ripristino.

una domanda per il ripristino come faccio il backup dell’iphone? tramite itunes basta o devo salvarmi qualche altra cosa?

grazie e di nuovo scusa per l’up.

Saluti

ho ripristinato l’iphone e reinstallato tutto, ora funziona normalmente.

grazie per il supporto! :wub: