Activator: alcune gesture non funzionano più

Salve, ho aggiornato activator all’ultima versione, la 1.6.0. Uso solo 2 gesture praticamente cioè lo scorrimento verso sinistra sulla statusbar per emulare il tasto home e lo scorrimento dal basso per emulare la doppia pressione del tasto home (attivare il selettore applicazioni). Dopo aver aggiornato non mi funziona l’ultima gesture elencata (scorrimento dal basso). Se eseguo un respring poi funziona, a volte invece neanche dopo un respring non va sono costretto a riavviare il dispositivo.
Ho installato zephyr ma poi rimosso perchè non ne vedevo l’ utilità. Ho letto che questo tweak creava conflitto con activator ma io appunto l’ho rimosso prima ancora di accorgermi che creava conflitti.
Di recente ho reinstallato alarming, dim to black screen e vlc da cydia. ma non credo siano tweak che possano creare conflitto. Qualcuno ha gli stessi miei problemi? ed è riuscito a risolvere magari?

non saprei come aiutarti…:frowning:

Se non sai aiutare perché rispondi? :slight_smile:
Comunque fai una cosa. Cancella i tweak e vedi se activator funziona. Poi ne metti uno alla volta e così scopri se ci sono incompatibilità. Se così non fosse vediamo come procedere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi è dispiaciuto non poterlo fare…rispondere ad una domanda è cortesia, questo puo’ crear problemi?

Non ha senso la tua risposta, è solo spam per aumentare il contatore dei messaggi.
Se non hai le competenze per aiutare o non sei sicuro evita di farlo.

non me ne può fregar di meno di aumentare il contatore…spam!!! lasciamo perdere!!

ho il tuo stesso problema…respringo o reboot per rimetterlo a posto(come fai tu), non ho nessuno di questi tweak, ma ne ho altri…ciò significa che è un bug di Activator,e sfiderei la sorte che è solo un problema di “attiva il selettore” del multitasking!! l’unica cosa sarebbe aspettare un aggiornamento o contattare Ryan Petric(dall’app non si può però)…

anch’io ho lo stesso problema, nato con l’ultima versione, ogni tanto(non ho capito dopo cosa) smette di riconoscere qualsiasi gesto, un respring risolve

Stesso problema: dopo un po’ smette di funzionare la gesture di slide dal basso.
E non solo: adesso sulle app che funzionano in landscape, la gesture si fa in orizzontale, scorrendo sul lato lungo. Quando poi si esce dall’app in questione, mi ritrovo con la status bar in landscape.
Non mi pare molto riuscito questo aggiornamento…

Stessa cosa capitava a me, nel mio caso ho notato che succedeva solamente dopo aver usato “remove bg” mediante sbsettings mentre era attivo in background un’applicazione (broken sword) che avevo escluso dalla rimozione con l’apposito menù di configurazione di remove bg.
Ora che non ho più nessuna app esclusa dalla rimozione di sbsettings non mi si manifesta più il problema :slight_smile:

Dove si trova quell’opzione? Non l’ho mica scovata (e tra l’altro mi sa che non l’ho mai configurata quindi dubito possa essere quello il problema).

La hai solo se installi remove bg oltre che al relativo add on per sbsettings. Se non ce l’hai allora deve essere una qualche incompatibilità con un altro tweak di cydia

Temo potrebbe essere colpa di springtomize 2, anche se oggi finalmente mi ha risposto petrich consigliandomi di scaricare la beta 1.6.1 dalla sua repo.
Adesso la sto testando e vediamo.

ancke io lo stesso problema…aspetto news…

Con la beta il problema si risolve.
Basta aggiungere la repo[URL=“http://repetri.ch/repo”]

qual è la repo per la beta?

Devi cercarla su google perchè mi è stato editato il messaggio pur essendo una repo pubblica di uno sviluppatore con 5 deb suoi sopra.
Cerca “repo ryan petrich” e la trovi

grazie