Activate mms 2g!URGENTE!!

Salve ragazzi su youtube e sul web molta gente ha scaricato activatemms2g da cydia e gli mms funzionano da dio come nel 3gs. Io sono andato su cydia col mio iphone 2g ma non mi rileva activate mms2g ma solo swirly mms…come mai?? poi volevo fare un altra domanda… prima avevo un iphone 3g e ho comprato parecchie applicazioni…se adesso le ricompro sono gratis o le devo pagare cmq?? grazie!!

Il tasto cerca non ha i denti.

Non trovi l’app xche probabilmente non hai installato/aperto la repo corretta

le app dell’appstore son legate all’account e hai 4download disponbili con un pagamento.

Ci sono molte repo chissa dove si trova activatemms2…

Hai risolto?
Hai cercato bene neela rep. di ispazio?

scusa ma dovrebbe essere questa:
repo ufficiale: http://cydia.alpden.com.

Cmq si trova cercando nel forum :slight_smile:

si grazie ho risolto ma l’mms non li manda e ne riceve se non con il trial di swirly mms…ora provo a mettere il carrier e speriamo, se qualcuno puo aiutarmi! mi compare fotocamerina e tutto ma non invia, mi esce punto esclamativo rosso!!

Ciao,

Ce una guida molto dettagliata e con tanto di esperienze ed opinioni di altri utenti in merito nel forum.

Che gestore hai? se vodafone installa il bundle e setta i parametri e andra’ bene, ho fatto anche io cosi :slight_smile:

ragazzi scusatemi… sn nuovo e ho un iphone 2g e onestamente è gia tanto ke riesco a mandare un sms… c’è qualcuno ke mi spiega passo passo e cn un linguaggio molto elementare cm fare x poter ricevere e mandare mms??? vi ringrazio moltissimo =) saluto a tt