Acquisto Vodafone

Ma scusate ragazzi…è mai possibile che ci sono ancora negozianti Vodafone che non mi vendono l’Iphone senza nessun tipo di contratto?
Sono di Salerno ed è già difficile trovarlo ( io voglio prendere il bianco ), poi quei pochi negozianti che lo hanno disponibile no lo cedono se non mi attivo “almeno” il Vodafone Pack!!! Ma questa cosa è legale??? perche mai la Vodafone non interviene??
Il colmo è stato un negoziante ( mi verrebbe proprio la voglia di pubblicare nome e cognome…) il quale mi ha detto che stasera ne arrivano 5 ma sono tutti vendibile “solo” con contratto. Come se la Vodafone gli avesse imposto la cosa… Senza contratto me lo darebbe ma devo prenotarlo e ci vorrebbero ( oltre circa 200 euro di anticipo…) una 30ina di giorni…assurdo…
Voi cosa dite? Posso pretenderlo nudo e crudo??? Oppure hanno ragione e devo attivare almeno il pack?

è successo anche a me in quel di Verona…un commerciante di un noto centro commerciale mi ha detto che poteva vendermi il 16g solo con ccontratto altrimenti non era vendibile separatamente…grande bufala…infatti me ne sono andato e l’ho preso da un altra parte!!

quindi posso PRETENDERLO senza contratto e senza vodafone pack?

Certo che puoi, ma questa cosa dei negozianti che cercano di vendere con il contratto sinceramente a me non va giù molto :mad:

io sn di scafati… l’ho preso al pegasus a pagani da expert…nex problema preso in cash senza nex operatore

si ritorna al discorso ke la magior parte telo vogliono mettere in quel posto…mado ma la serietà zero proprio…pensano solo a guadagnare…

A me non più tardi di un’ora fa mi hanno detto la stessa identica cosa…senza contratto non te lo vendo!!!..
Incredulo alle mie orecchie gli ho chiesto il perchè,e dopo un po di dicussioni per la maggior parte totalmente inutili mi ha confessato:
SE LO VENDO LIBERO E NON TI FACCIO NEMMENO UN’ABONAMENTO NON ME LI MANDANO PIù…!!!
Risultato neinete IPHONE… :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

io ho trovato chi me lo da senza contratto ne vodafone pack…pero’ arrivano venerdi…
intanto ho aperto un’altra discussione perchè l’ho trovato a 400 euro ( 16gb…) ma non so…non mi fido…

purtroppo obbligandoti a sottoscrivere il contratto i commercianti prendono una percentuale e quindi è nei loro interessi firmare più contratti possibili ma se insisti sono sicuro che te lo venderanno senza farti prendere altro…

Ma perchè non lo prendi online?

Io l’ho preso sul negozio online della vodafone pagando con carta di credito ed in 2 GIORNI ce l’avevo a casa…

Preso senza abbonamento.

Ragazzi, a me è successo da euronics, volevo comprarlo il 16GB, ma il negozionate mi ha detto che era marchiato TIM… ora un domanda!! ma gli IPHONE non hanno marchi operatore.!!! o si? help me

ma on line non ti attivano obligatoriamente il vodafone pack?
e poi il problema e che io sto fuori casa tutto il giorno e non avrei come farmi recapitare il pacco…

No non ti attivano il vdafone pack, anzi c’è il link apposta per uno che lo compra sullo store. In pratica questo link ti dice di chiamare il 42046 con la SIM dove vuoi attivare il V.P. per IPhone e di aspettare il messaggio di avvenuta attivazone. Io l’ho fatto il 14/10 a mezzogiorno e sto aspettando il messaggio…

Guarda qui

C’è il link sulla sezione in basso a destra…

no gli iphone non sono brandizzati…scegli solo con quale abbonamento comprarlo, oppure lo prendi free…