Acquisto tramite promozione o noleggio iPhone X?

Salve! sono uno studente universitario e posseggo un iPhone 6s da 2 annetti che ormai sta iniziando a cedere. Volevo acquistare il nuovo iPhone X ma il prezzo proibitivo mi blocca.
C’è qualche modo per comprarlo a rate pur non avendo una busta paga? Oppure con qualche promozione telefonica o meglio ancora in PROVA? Si ho letto da qualche parte che la apple faceva anche da noleggio e magari tenere un iPhone X per 2 mesetti mi aiuterebbe a capire se la grossa spesa è giustificata o no.

Grazie per le risposte :slight_smile:

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Per farlo utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi le informazioni di cui hai bisogno

Non me lo fa cambiare

ciao, scrivilo qui e lo cambieremo noi :wink:

Titolo: Acquisto tramite promozione o noleggio iPhone X?

Va bene?

Ps: per il contenuto del messaggio qualcuno ha qualche risposta? :D:D

guarda un finanziamento ad uno studente senza una qualche forma di busta paga lo escludo, semplicemente perchè non hai nessuna garanzia da offrire, e il rischio loro non se lo sobbarcano di certo. Telefoni in prestito…no mai sentita una roba del genere, non so dove tu lo abbia sentito. Fanno eccezione le testate giornalistiche e forse i blog specializzati e molto conosciuti, e le aziende che fanno acquisti di grossi stock per i dipendenti, che hanno potere contrattuale per fare richieste del genere. Gli Studenti purtroppo hanno meno diritti civili dei carcerati fidati, immaginarsi finanziamenti o prestiti di attrezzature…vedi tu :slight_smile:
Per il tuo 6s, non so come fai a dire che da segni di cedimento, se il nuovo ios gira perfettamente pure su un 5s o un 6, te lo dico per esperienza diretta. Se parli di cedimenti a livello di batteria, puoi approfittare della promozione apple per il cambio batteria a prezzo ridotto, per riavere un terminale perfettamente efficiente. Per altri problemi che non ha specificato invece devi valutare tu :wink:

se non hai una busta paga, puoi fare una rateizzazione tramite carta di credito, ad esempio da TIM
Carta di credito ovviamente tradizionale, non ricaricabile

[QUOTE=Iceberg;n1972384]guarda un finanziamento ad uno studente senza una qualche forma di busta paga lo escludo, semplicemente perchè non hai nessuna garanzia da offrire, e il rischio loro non se lo sobbarcano di certo. Telefoni in prestito…no mai sentita una roba del genere, non so dove tu lo abbia sentito. Fanno eccezione le testate giornalistiche e forse i blog specializzati e molto conosciuti, e le aziende che fanno acquisti di grossi stock per i dipendenti, che hanno potere contrattuale per fare richieste del genere. Gli Studenti purtroppo hanno meno diritti civili dei carcerati fidati, immaginarsi finanziamenti o prestiti di attrezzature…vedi tu :slight_smile:
Per il tuo 6s, non so come fai a dire che da segni di cedimento, se il nuovo ios gira perfettamente pure su un 5s o un 6, te lo dico per esperienza diretta. Se parli di cedimenti a livello di batteria, puoi approfittare della promozione apple per il cambio batteria a prezzo ridotto, per riavere un terminale perfettamente efficiente. Per altri problemi che non ha specificato invece devi valutare tu ;)[/QUOTE]

Ciao grazie per la risposta. Per l’ iPhone 6s (batteria a parte che vorrei cambiare ma il centro apple non mi ha mai richiamato) purtroppo si sta rallentando abbastanza ma sopratutto mi fa una cosa strana che mi da un gran fastidio alle volte: praticamente quando vado a passare da un app (attraverso il doppio click) all’altra magari per rispondere ad un messaggio ecc. , ritornando nell’app precedente, il telefono non la ricarica più al punto dove l’avevo lasciata , ma la refresha. Come mai secondo te ?
Se non mi sono spiegato bene dimmi pure

Non saprei proprio ma se lo vedi rallentato fai un bel ripristino e passa la paura.

Si ma con il ripristino perdo tutti i dati giusto?

Botte piena e moglie ubriaca non possono coesistere…

[QUOTE=swarro;n1972386]se non hai una busta paga, puoi fare una rateizzazione tramite carta di credito, ad esempio da TIM
Carta di credito ovviamente tradizionale, non ricaricabile [/QUOTE]

Grazie per la risposta!
Per caso sai anche se con questo tipo di rateizzazione bisogna aggiungere anche il costo di un’offerta mensile (magari giga o altro) di TIM? Perchè sono Vodafone e volevo mettere la mia scheda senza cambiare gestore (e ovviamente senza pagare offerte Tim che non uso :D)

[QUOTE=4rres;n1972435]

Grazie per la risposta!
Per caso sai anche se con questo tipo di rateizzazione bisogna aggiungere anche il costo di un’offerta mensile (magari giga o altro) di TIM? Perchè sono Vodafone e volevo mettere la mia scheda senza cambiare gestore (e ovviamente senza pagare offerte Tim che non uso :D)[/QUOTE]

l’esempio che ti ho fatto è riferito a TIM ed è riservata a clienti TIM, se sei Vodafone devi verificare se c’è la stessa possibilità con loro.

[QUOTE=swarro;n1972438]

l’esempio che ti ho fatto è riferito a TIM ed è riservata a clienti TIM, se sei Vodafone devi verificare se c’è la stessa possibilità con loro.

Grazie , ho visto la pagina che hai postato , credo che fra tutte la migliore sia l’offerta Tim per i clienti TIM casa che ti fa pagare solo il costo dell’iPhone in bolletta ad un costo mensile di 23 euro circa.
Come ti sembra ? E piu in generale cosa ne pensi di questo tipo di contratti ? secondo te sono vantaggiosi ?

Si sta andando decisamente off topic…