Acquisto tramite promozione o noleggio iPhone X?

Salve! sono uno studente universitario e posseggo un iPhone 6s da 2 annetti che ormai sta iniziando a cedere. Volevo acquistare il nuovo iPhone X ma il prezzo proibitivo mi blocca.
C’è qualche modo per comprarlo a rate pur non avendo una busta paga? Oppure con qualche promozione telefonica o meglio ancora in PROVA? Si ho letto da qualche parte che la apple faceva anche da noleggio e magari tenere un iPhone X per 2 mesetti mi aiuterebbe a capire se la grossa spesa è giustificata o no.

Grazie per le risposte :slight_smile:

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Per farlo utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi le informazioni di cui hai bisogno

Non me lo fa cambiare

ciao, scrivilo qui e lo cambieremo noi :wink:

Titolo: Acquisto tramite promozione o noleggio iPhone X?

Va bene?

Ps: per il contenuto del messaggio qualcuno ha qualche risposta? :D:D

guarda un finanziamento ad uno studente senza una qualche forma di busta paga lo escludo, semplicemente perchè non hai nessuna garanzia da offrire, e il rischio loro non se lo sobbarcano di certo. Telefoni in prestito…no mai sentita una roba del genere, non so dove tu lo abbia sentito. Fanno eccezione le testate giornalistiche e forse i blog specializzati e molto conosciuti, e le aziende che fanno acquisti di grossi stock per i dipendenti, che hanno potere contrattuale per fare richieste del genere. Gli Studenti purtroppo hanno meno diritti civili dei carcerati fidati, immaginarsi finanziamenti o prestiti di attrezzature…vedi tu :slight_smile: