acquisto suoneria itunes store

ciao a tutti, spero sia nella sezione giusta, dunque poco tempo fa ho acquistato una suoneria (1,29€) ora essendo passato all’iphone 5s sono entrato di nuovo per scaricare la suoneria ma dovrei ripagarla… è possibile? premetto che sto utilizzando stesso account e carta postepay.

buon anno a tutti.

Non la devi ripagare in quanto lo hai già fatto, prova ad aprire iTunes Store da iPhone posizionarti su altro e poi vedere se c’è la suoneria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provato ora e nn mi da nessun acquisto…:glare:

prova da pc con itunes apri lo store e vai su acquistati, non è possibile che non vi sia traccia dei tuoi acquisti, in caso contrario devi rivolgerti al servizio clienti itunes

Prova ad aprire iTunes, con l’iPhone collegato. Tasto destro su “iPhone di xxx” e fai "trasferisci acquisti. Vedi se così ti ricompare o meno.

niente da fare… da itunes con il pc mi da lo storico degli acquisti effettuati e c’e’ appunto la suoneria ma se vado per scaricarla vuole che la ripago:mad:

L’importante è che risulti acquistata, prova a sincronizzarla col pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era successo anche ad una mia amica al passaggio da i. 3gs al 5. Non si sa perché ma la suoneria risultava acquistata sull’itunes del 3gs e la faceva riscaricare da quel telefono. Ma dal 5 si doveva riacquistare. E lo store del pc non la rilevava. Alla fine ha rinunciato. Mi viene da pensare che sia una scelta della Apple e non ci sia modo di passarla.

…strana sta cosa :confused1:
Se hai abilitato da itunes il pc e da iphone il trasferimento degli acquisti app store ed itunes ,non ci dovrebbero esser problemi … sulla voce suoneria , dovrebbe comparire …e anche cambiando modello di iphone ,alla prima sincronizzazione , magari occorre riselezionarla “con la spunta” e poi , sincronizzare di nuovo…non lo sò ,ripeto è strano , è pur sempre un acquisto :rolleyes:
Se proprio non c’è verso (come dice SOUL ) , allora o chiami davvero il servizio clienti ,non tanto per l’ 1,29 , ma per sapere il perchè!!!
Altrimenti , ci sono delle belle app per creare suonerie e alla fine , te la rifai come vuoi!!!:cool:

Lamps

raga, con itunes store da pc, non riesco a trovare la categoria suonerie come da iphone… ne sapete qualcosa?

Si, non è presente. E’ solo sui telefoni. Prova a fare come ha detto scarphone, trasferendo l’acquisto

allora , se vuoi trovare le suonerie in itunes store , dal pc , basta che sulla funzione cerca sopra a DX , scrivi suonerie …ed escono fuori le suonerie!!!:w00t:

EDIT:

io per esempio , sul mio 4S avevo comperato la suoneria di “ken il guerriero” …:D:P…ed adesso che ho il 5S , me la ritrovo comunque su itnes nel pc , sulla categoria “ACQUISTI” …sotto la voce I-SIGLE :

Ciao

Prova semplicemente a disconnetterti dallo store, riavviare l’iPhone e connetterti nuovamente allo store, ovviamente tutto da iPhone.

la stessa identica cosa a me dopo sincronizzazione mac/iPhone l’1/1…mah!!! Contattato il supporto iTunes mi hanno reso immediatamente disponibili le due suonerie che avevo acquistato!!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk